3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna non paga i funerali della nonna, e le pompe funebri le fanno causa

La popstar Rihanna sarebbe appena finita nei guai. Nel mirino, i funerali di lusso organizzati per la nonna Dolly e costati 150.000 dollari, una cifra che Riri non avrebbe pagato.
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Innamorata della nonna Dolly, scomparsa a giugno dello scorso anno, Rihanna non avrebbe badato a spese per i suoi funerali. Stando a quanto rivela il sito Tmz, per l'adorata vecchina scomparsa Riri avrebbe voluto funerali particolarmente sontuosi affinché una parte della fortuna guadagnata grazie al suo lavoro servisse per renderle un ultimo, indimenticabile omaggio. Per Clara Brathwaite, nonna adorata, Rihanna avrebbe voluto solo il meglio tanto da aver organizzato una lussuosa festa a Barbados con tanto di enormi decorazioni floreali, maxi tendoni per tenere tutti al riparo e grandissimi schermi led sui quali far scorrere le immagini più belle della vita della donna. La festa sarebbe costata circa 150.000 dollari, che la scandalosa Riri avrebbe dovuto saldare quando tutto fosse tornato alla normalità.

Peccato che il conto presentato dall'agenzia di onoranze funebri cui si è rivolta non sarebbe mai stato coperto. O meglio, Riri ne avrebbe pagato solo un quarto. Le pompe funebri che hanno organizzato l'evento avrebbero provato più volte a contattare la cantante ma di fronte ai numerosi tentativi andati a vuoto, avrebbero deciso di sporgere una denuncia nei suoi confronti. La popstar, comunque, va capita. Il lutto per la morte di nonna Dolly l'ha afflitta per mesi: Riri era particolarmente legata alla nonnina che le ha fatto in più di un'occasione da mamma ed è normale che oggi cerchi di dimenticare ogni dettaglio doloroso sul suo conto. E' anche vero, però, che i debiti contratti vanno saldati, soprattutto quelli che fanno riferimento al settore lusso: e la festa organizzata per l'ultimo saluto alla dolce Dolly è certamente da annoverare in tale categoria.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views