19:31

Rihanna seduce una fan sul palco: ecco il video hot

Rihanna continua ad alimentare le polemiche, dopo l'uscita di Man Down. La cantante, infatti, durante il concerto di Baltimora invita una sua fan a salire sul palco per sedurla

Rihanna seduce una fan sul palco: ecco il video hot.

Rihanna continua a mietere vittime. Questa volta non è la palpatina pericolosa al Sexy Shop a renderla protagonista indiscussa della cronaca rosa, ma una sua esibizione sul palco. La  performance dal retrogusto decisamente erotico ha tenuto gli utenti di Youtube con gli occhi incollati sullo schermo del computer.

Non c’è limite al sex appeal della cantante che conferma la sua fama di femme fatale. Non esiste modo migliore per aprire un tour che far parlare di se, non importa se nel bene o nel male, l’importante in fondo è che se ne parli sempre.

Dopo il bacio tra Rihanna e Britney Spears, l’artista ce la sta mettendo pur di alimentare la sua fama di pantera del palcoscenico e Baltimora è stato il teatro ideale per misurare le sue doti non solo artistiche. Rihanna ha infatti fatto salire una sua fan sul palco e l’ha gentilmente invitata a sdraiarsi. Il pubblico era letteralmente in delirio. Subito dopo la cantante ha iniziato a  ballare insieme alla fortunata prescelta, simulando un incontro del terzo tipo.

Non è la prima volta però che Rihanna si rende protagonista di simili spettacoli. Gli spettatori, in questa occasione, hanno gradito la performance ma in molti paesi le decisioni artistiche di Rihanna iniziano a suscitare le prime perplessità.  Vederla, infatti, nelle vesti di una spietata vendicatrice nel video Man Down ha ulteriormente alimentato le polemiche.  Ma lei non si arrende e continua a camminare dritta per la sua strada che è poi quella del successo.

 

Approfondimenti: concerto, fan, rihanna, video

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE