2 CONDIVISIONI

Riki: “Non ho strumentalizzato Aurora Ramazzotti, ci siamo rivisti e salutati”

Riccardo Marcuzzo rivela di aver incontrato Aurora Ramazzotti una volta uscito da “Amici 2017”: “Non l’ho strumentalizzata, mi auguro che lei lo capisca. Ci siamo rivisti e salutati tranquillamente”.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI

un rapporto molto intimo

Immagine

Non c’è astio tra Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti. Il giovane cantante, vincitore del circuito canto dell’edizione 2017 di Amici, racconta di aver rivisto la figlia del celebre Eros dopo la sua uscita dal talent show. Nonostante qualche leggero screzio a distanza, tra i due ci sarebbe un rapporto sereno, basato sul reciproco rispetto:

Ho sbagliato io e ho imparato dall’errore, spero che non mi facciano più questa domanda. Aurora e io siamo usciti solo una volta, mi ha ispirato delle strofe, ma la canzone Perdo le Parole non era dedicata a lei. Sono stato ingenuo, non l’ho strumentalizzata. Mi auguro che lei lo capisca […] L’ho rivista a Radio 105 e ci siamo salutati tranquillamente.

Intervistato dal settimanale Gente, Marcuzzo dice di essere single. Concentrato sulla carriera – a seguirlo è Francesco Facchinetti – racconta di non avere tempo per l’amore:

Ora sono single. Una donna per piacermi deve essere spigliata, intelligente, socievole, ovviamente di bell’aspetto. Ho un debole per il biondo cenere, gli occhi nocciola, la pelle ambrata. Sì, ma adesso non ho tempo per innamorarmi.

Il giovane artista, classe 1992, non fa mai il nome di Giulia Pelegatti, ballerina che ha vissuto insieme a lui l’esperienza ad Amici. La giovane ha raccontato ai giornali di aver vissuto con lui un rapporto molto intimo, aggiungendo di non averlo più sentito dopo la sua uscita dalla scuola. Si è detta disponibile a ricucire il loro rapporto, accontentandosi di rimanere nell’ombra pur di averlo di nuovo vicino. Per il momento, almeno pubblicamente, Riki ha preferito non rispondere.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views