16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa al Billionaire, Claudia Galanti: “Sono stata aggredita con un pugno in faccia”

La showgirl paraguaiana Claudia Galanti risponde a chi l’accusa di aver aggredito Tatiana Cipollini al Billionaire e in un’intervista al Corriere spiega che ad essere aggredita è stata lei, e avrebbe anche già sporto denuncia.
16 CONDIVISIONI
Claudia-Galanti
Claudia Galanti (via Instagram)

È stata Tatiana Cipollini ad aggredire Claudia Galanti o viceversa? In questa estate piuttosto fredda è questa la domanda del momento per chiunque segua i fatti di gossip e del Billionaire, il locale di Briatore in Costa Smeralda di cui una volta si parlava per gli arrivi di Naomi Campbell e Leonardo di Caprio. Ma si sa, i tempi cambiano e anche le priorità e i personaggi, così oggi siamo qua a cercare di capire cosa sia successo l'altra notte, quando le cronache inizialmente riportavano, addirittura, una rissa, condita da uno schiaffo della showgirl paraguaiana alla moglie del manager della finanza Alessandro Cipollini, il quale, come sempre capita a chi ha il dovere di dividere due litiganti, s'è ritrovato malmenato e con la camicia stracciata. Le cronache, dicevamo, hanno parlato, inizialmente, di un'aggressione della Galanti alla signora Cipollini, la quale avrebbe commentato un po' troppo ad alta voce le, sempre ipotetiche, tribolazioni d'amore della showgirl, compagna di Arnaud Mimran, la quale, stando ai malpensanti, avrebbe avuto una liaison con l'imprenditore Tommaso Buti. Voci di corridoio, non confermati da parte di nessuno, che però stanno facendo molto chiacchierare.

Ma il gossip ad alta voce non sarebbe piaciuto alla Galanti, che avrebbe reagito fisicamente. Questo, almeno, quello che si sapeva fino a ieri. Oggi, però, il Corriere ha intervistato proprio la paraguaiana che smentisce tutto e spiega che lei non ha aggredito nessuno, anzi, sarebbe stata la Cipollini ad aggredirla, tanto che avrebbe già aderito alle vie legali e avrebbe spiegato così l'accaduto

«Io scendevo le scale per andare via alle tre del mattino, che è pure presto per il Billionaire perché in genere si finisce alle cinque. Quella sera non avevo la mia security, così il Billionaire mi ha affiancato due suoi uomini. In mezzo, ci siamo trovati questa ragazza, che avevamo visto prima barcollare, non stava bene. Allora le mie guardie del corpo le hanno chiesto di spostarsi. Lei non l’ha presa bene e mi ha aggredita: di punto in bianco mi ha tirato un pugno in faccia! Non capivo, mi ha fatto male, malissimo… A quel punto tutti quelli della security sono venuti a proteggermi. Era pericolosissimo, indossavo i tacchi altissimi sulle scale e potevo farmi malissimo. Mi hanno portata fuori e lì c’era già il mio autista che mi stava aspettando».

E la camicia rotta del marito della donna? Nessuna idea, "È successo quando ero già a casa" ha detto la Galanti che, spiega, avrebbe sporto denuncia per aggressione. Per ora, quindi, nessuna novità ufficiale, ma solo voci, al punto che neanche Paola Azara, l’amministratore unico del Billionaire, ha voluto sbilanciarsi. Insomma la saga continua.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views