206 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa tra Franco e Ciro del trono over, sarebbero finiti al pronto soccorso

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Franco Garna e l’antagonista Ciro Ascione sarebbero venuti alle mani. L’ultimo sarebbe addirittura finito al pronto soccorso.
A cura di Stefania Rocco
206 CONDIVISIONI
Immagine

Si tratta di rumors ed è bene prenderli con le pinze ma, secondo quanto scrive il sito IsaeChia, l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne sarebbe stata piuttosto movimentata. Al di là dei vari litigi onnipresenti all’interno di ogni puntata, l’aspra rivalità tra due dei protagonisti del programma sarebbe addirittura degenerata in una rissa vera e propria che avrebbe avuto luogo dietro le quinte della registrazione. I diretti interessati sarebbero Franco Garna e Ciro Ascione, uno degli ultimi arrivati alla corte di Maria De Filippi. L’ultima registrazione sarebbe stata alquanto movimentata, soprattutto per il cavaliere napoletano che si è visto attaccare da più parti. Elga Profili, tornata in trasmissione dopo la rottura con Samuel, avrebbe addirittura chiesto alle compagne di gioco di mettere in campo una votazione al fine di espellere l’uomo dal programma. Secondo quanto proposto dalla donna, sarebbe stata un’alzata di mani a stabilire le sorti del cavaliere.

Le segnalazioni ai danni di Ciro Ascione

L’uomo si è trovato anche a dover fronteggiare l’improvvisa segnalazione di un suo presunto ex dipendente – Ciro è un imprenditore – che lamentava di non aver ricevuto il compenso pattuito nonostante il lavoro svolto. Alla già palpabile tensione, si è aggiunta quella portata in studio da Barbara De Santi che, ormai completamente disinteressata ad approfondire la conoscenza, ha svelato di aver appreso che l’uomo si sarebbe addirittura fatto prestare dei soldi da Antonio per poi “dimenticare casualmente” di restituirli. È chiaro che in un’atmosfera di questo tipo gli animi si surriscaldino ma, di fronte alle telecamere, non sarebbe accaduto nulla d’irreparabile. Dietro le quinte, però, la situazione sarebbe cambiata. Franco Garna, ex compagno della De Santi, avrebbe ingaggiato una pesante discussione proprio con Ascione. Dalle parole i due sarebbero passati alle mani fino al momento in cui il diverbio sarebbe degenerato in una vera e propria rissa. Ciro, ma si tratta sempre di un pettegolezzo non ancora confermato, sarebbe addirittura finito al pronto soccorso dati i danni riportati. Il sito della De Filippi non fa menzione alcuna dell’episodio in questione ma i fan più affezionati del programma sembrano esserne sicuri: a telecamere spente, tra i due contendenti sarebbe davvero accaduto di tutto.

206 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views