Tra un caso di cronaca nera e l'altro, la celebre criminologa Roberta Bruzzone è intervenuta in un'intervista rilasciata al programma radiofonico "Un giorno da pecora" condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio2. Nota per le sue frequenti apparizioni nei salotti televisivi, in cui offre i suoi pareri di psicologa forense ed esperta di criminologia, la Bruzzone ha stavolta affrontato un argomento decisamente più intimo e personale. In particolare, ha svelato un curioso aneddoto: pare che sia corteggiatissima dalle donne.

Ricevo tantissime avances dalle donne, purtroppo devo ammettere che spesso non hanno nulla da invidiare a certi commenti beceri maschili. Sono sconcertata, pensavo in una maggiore raffinatezza nell'approccio femminile… Si, sono molto fisiche, una cosa che non avrei mai pensato… Dove? Su Facebook. Mi raccontano in modo puntiglioso dei loro sogni erotici in cui io sono la protagonista.

Roberta Bruzzone è legata a Massimo Marino.

La criminologa, nota al pubblico televisivo anche per la divertente imitazione che ne fa Virginia Raffaele, è peraltro ben poco interessata alle avance da parte di entrambi i sessi. Nel suo cuore c'è infatti un solo uomo, il compagno Massimo Marino, funzionario della polizia con cui la Bruzzone convolerà a nozze il 1° luglio 2017. Solitamente schiva sulla sua vita privata, aveva rivelato la lieta notizia la scorsa primavera in un'intervista rilasciata a "Domenica In". "Ho trovato l'amore, quello al neon a caratteri cubitali. Massimo non è solo bello, è spettacolare!", aveva dichiarato entusiasta, con buona pace delle sue ammiratrici più spudorate.