9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberta Giarrusso incinta: “Ho rischiato di perdere Giulia, la mia bambina”

Roberta Giarrusso è entuasiasta di diventare mamma. Insieme al compagno Riccardo Pasquale avrà una bambina, che si chiamerà Giulia. L’attrice ha raccontato le difficoltà provate nel primo mese di gravidanza. Il troppo stress causò un’emorragia interna: “Giulia è rimasta ‘con le unghie e con i denti’ attaccata alla sua mamma”.
A cura di Daniela Seclì
9 CONDIVISIONI
Immagine

Roberta Giarrusso è incinta. L'attrice aspetta un figlio dal fidanzato Riccardo Pasquale. All'inizio ha tenuto nascosta la notizia. In questi giorni, però, ha svelato alcuni dettagli in più, su questo bellissimo momento della sua vita.

Roberta Giarrusso avrà una femminuccia. Si chiamerà Giulia: “È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia”. Il padre dell'attrice è al settimo cielo, la chiama tutti i giorni e non vede l'ora di diventare nonno.

La Giarrusso ha raccontato che il principio della gravidanza non è stato facile. Nel corso del primo mese, lavorava sul set della fiction ‘Sacrificio d'Amore'. Era un periodo particolarmente stressante per lei e alla fine delle riprese ha avuto un'emorragia interna che le ha fatto temere di perdere la piccola. Così, è rimasta a letto per due mesi:

"Ma ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata ‘con le unghie e con i denti’ alla sua mamma".

La storia d'amore di Roberta Giarrusso e Riccardo Pasquale

È stato Riccardo Pasquale a far superare all'attrice, la convinzione di non essere pronta a diventare mamma: "È stato Riccardo a chiedermi di avere un figlio. Io ero spaventata. […] In realtà è venuto tutto naturale, mi sono solo lasciata andare a vivere la nostra storia d’amore che è stata un colpo di fulmine”. Roberta Giarrusso ha conosciuto il padre della sua bambina 10 mesi fa. Ad aprile, infatti, si è presentata a un provino. Lui, produttore, era presente e da allora è iniziata una frequentazione che si è trasformata in amore. A giugno sono andati a vivere insieme, a luglio del 2017 nascerà la loro primogenita.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views