20 CONDIVISIONI

Roberta Mingione: “Con Giorgio Manetti cerco l’amore, ma non siamo andati oltre i baci”

Parla la bella vigilessa di Cuneo che ha stregato il cavaliere di Uomini e Donne.
A cura di Valeria Morini
20 CONDIVISIONI
Immagine

Giorgio Manetti è tornato tra i più amati protagonisti di Uomini e Donne trono over. Merito del nuovo amore che vede il Gabbiano felicemente impegnato con una nuova Dama, Roberta Mingione. È lei stessa a raccontare la loro relazione in un'intervista a Di Più.

Vigilessa di Cuneo di 45 anni, Roberta Mingione non sembra preoccupata dalla differenza d'età con il cavaliere 61enne e spiega come la loro conoscenza stia procedendo a gonfie vele, nonostante non ci sia stata ancora una vera e proprio intimità.

Il bacio è una questione di odori, di sapori, e gli odori e i sapori di Giorgio sono ottimi. Per adesso io e Giorgio non siamo andati oltre i baci. Lui non mi ha chiesto di andare oltre, soprattutto perché ci conosciamo da così poco. In fondo, se c’è reciprocità di sentimenti, trovo che non ci sia nulla di male a conoscersi un po’ di più. Fino a oggi, però, non c’è stato più di qualche bacio, ma a me va bene così.

Giorgio e Roberta non hanno dunque ancora compiuto il "grande passo", a differenza di quanto avvenuto tra la ex di lui Gemma Galgani e Marco Firpo.

Roberta Mingione: "Non credo nel matrimonio e non voglio figli"

Roberta non si è mai sposata e non ha figli, ma è stata fidanzata con un uomo che l'ha lasciata dopo 20 anni. Al fianco di Manetti cerca una storia importante, pur non credendo nel vincolo matrimoniale.

Vivo l’attimo e non mi pongo il problema. Con Giorgio sono stata chiara: non voglio figli, non credo nel matrimonio e cerco solo l’amore. Fino a quando dura, voglio vivere in pieno tutti i momenti che passeremo insieme. Fuori e dentro lo studio di Uomini e Donne.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views