33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roberta Ruiu star a Uomini e Donne e su Facebook

Sta collezionando un fan dopo l’altro la bella Roberta Ruiu che, dopo il flop con le Lollipop, ha trovato la sua dimensione a Uomini e Donne dove, spalleggiata da Maria De Filippi, tesse la sua tela per emergere in qualità di personaggio.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Sta collezionando un fan dopo l’altro la bella Roberta Ruiu che, dopo il flop con le Lollipop, ha trovato la sua dimensione a Uomini e Donne

Per chi avesse ancora avuto dei dubbi circa la presenza di Roberta Ruiu a Uomini e Donne, l’esibizione di cui la ragazza ha dato prova all’interno della scorsa puntata del programma è servito a chiarire ogni cosa. I fattori che sembravano suggerire che la bella ex cantante delle Lollipop fosse solo in cerca del successo erano già molti. La Ruiu non cerca un uomo, non concede appuntamenti, non chiama nessuno dei corteggiatori nel rispetto del suo severo schema di conoscenza ma, senza alcun imbarazzo, si lancia in un’esibizione da denuncia di fronte agli occhi attoniti delle sue colleghe e allo sguardo divertito di Maria De Filippi che ha ormai compreso di trovarsi di fronte a un vero e proprio personaggio. Roberta non è alla ricerca di un uomo ma del successo e lo dimostra con ogni gesto. L’accuratezza nel parlare, il suo voler essere a tutti i costi fuori dagli schemi e i battibecchi sempre divertiti con Tina Cipollari, l’hanno tradita.

Roberta Ruiu

Per di più, organizza delle vere e proprie petizioni su Facebook affinché siano proprio i suoi fan a consigliarle la prossima mossa e lo fa alla stregua di una star – un po’ come ha fatto spesso Alessia Marcuzzi, per intenderci – manifestando la sua intenzione di emergere finalmente dopo l’insuccesso che l’ha travolta qualche anno fa quando, convinta di avere la gloria a portata di mano, si è vista sfumare ogni sogno dalle mani. Questa ragazza, però, dimostra di aver coraggio da vendere e, autonominandosi quale nuova star del trono under, è riuscita a catalizzare su di sé l’attenzione dei telespettatori. Se di uomini, almeno per come li intende lei, non s’intravede nemmeno l’ombra, l’esperienza a Uomini e Donne le servirà quantomeno a riaffermarsi e se per farlo dovrà passare per presuntuosa, poco male. Esibendosi nella canzone Ti Appartengo ha sfidato tutti i limiti del buon gusto ma è dimostrando che l’imbarazzo è un deterrente per chi sogna il successo che ha strappato con i denti la sua possibilità di emergere e il riscontro che sta ottenendo su Facebook ne è la dimostrazione. Fossi nella Cipollari, comincerei a temere per la mia sedia.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views