54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rocco Pietrantonio su Claudia Boldi: “Siamo in guerra, non mi fa stare con nostra figlia”

Rocco Pietrantonio si sfoga contro la nipote di Massimo Boldi, da cui si è separato nel 2014 e con cui sarebbe ai ferri corti: “Mi accusa di non esserci per nostra figlia Mia, ma non mi fa mai stare solo con lei. Siamo sempre più in disaccordo”.
A cura di Valeria Morini
54 CONDIVISIONI
Rocco Pietrantonio con la figlia Mia ai tempi in cui la bimba, che oggi ha 3 anni e mezzo, era appena nata
Rocco Pietrantonio con la figlia Mia ai tempi in cui la bimba, che oggi ha 3 anni e mezzo, era appena nata

È uno sfogo durissimo quello di Rocco Pietrantonio, riportato dal settimanale "Nuovo". Il modello e personaggio televisivo spiega come i rapporti con la ex Claudia Boldi si sono decisamente raffreddati. La donna lo accuserebbe di dedicare poco tempo alla loro figlia Mia, nata a fine 2012, ma Rocco si difende spiegando che a rendere tutto difficile è la distanza (ora lui vive a Bari). Anzi, sarebbe proprio la ex moglie a impedirgli di stare con la bimba:

Negli ultimi tempi io e lei abbiamo tanti problemi: Claudia mi ha accusato di non esserci mai per nostra figlia. Da quando lavoro in Puglia c’è stato un distacco obbligato da Mia e per me è molto più difficile vedere la bimba. E’ un problema determinato dalla distanza geografica e dal mio lavoro. Però Claudia non sembra capirlo e sostiene che non sono abbastanza presente. Quando poi finalmente mi capita di riuscire a ritagliarmi qualche giorno per andare a Milano, non posso nemmeno stare da solo con mia figlia, perché lei sta sempre in mezzo. I nostri rapporti non sono buoni come una volta da circa cinque mesi, cioè da quando sono entrati in campo gli avvocati. E noi ci troviamo sempre più in disaccordo. Claudia dice che non ci sono mai, che la bimba vive a casa sua e che quindi decide lei. In realtà io penso sempre al bene di Mia e ogni scelta nasce dal mio desiderio di dare il meglio.

La separazione da Claudia Boldi e la carriera in tv

Pietrantonio e Claudia, nipote di Massimo Boldi, si sono separati nel 2014, dopo soli due anni di nozze. Poco dopo la rottura, fece scalpore la sua confessione shock in cui si descrisse "fallito come padre" e raccontò di essere rimasto senza lavoro, costretto addirittura a vivere come un senzatetto.

Oggi, Rocco è speaker a Radio Norba. Modello dal 2000, venne lanciato da "Amici" di Maria De Filippi nel 2004, nella categoria attori e nella successiva stagione transitò anche da "Uomini e Donne". Ha recitato in alcuni film e partecipato a "La fattoria 4" e come inviato a "Mattino 5". Prima di incontrare la Boldi, ha avuto un'importante relazione con Lory Del Santo.

Immagine

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views