25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rocco Siffredi: “Raz Degan soffre, è infantile ma non è cattivo”

All’Isola dei famosi 2017, Raz Degan ha trovato un confidente in Rocco Siffredi. Quest’ultimo lo ha invitato ad aprirsi un po’ di più nei confronti del resto del gruppo, anche perché ha notato in lui una certa sofferenza.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, Rocco Siffredi si è mostrato in grado di stabilire un rapporto con Raz Degan. Il naufrago, confidandosi con lui, ha parlato dei suoi compagni di avventura:

"Sono persone che non mi interessano a ogni livello. Questo gioco per loro è l'olimpiade della vita, senza questo gioco non sanno dove andare".

Il pornoattore ha provato a convincerlo a relazionarsi anche solo con alcuni di loro: "Secondo me c'è qualcuno che ti potrebbe interessare. È brutto fare di tutta l'erba un fascio. Tu rischi di rovinarti una bellissima esperienza che stai facendo, per colpa del pensiero che hai nei confronti del resto della gente. Tu hai detto subito ‘Ho fatto tutto questo per voi', vuol dire che ti fa male. Tu sei sensibile, credo che un po' ti dispiaccia". Rocco Siffredi – che sin da subito si è dimostrato interessato a conoscere Raz Degan – ha tracciato un suo profilo in ‘confessionale':

"Lo vedo che soffre, ma caratterialmente non lo fa vedere. È molto orgoglioso. […] Raz è una persona molto simpatica, va solo preso in maniera giusta. Non bisogna dirgli ‘Hey, oggi si decide' perché così già non ti ascolta più. Ci sono tante sfaccettature di Raz che non conosco però non è il cattivo della classe che pensavo".

Nancy Coppola, esasperata, ha spiegato di non sapere come relazionarsi con l'ex modello: "Non sai come prenderlo, non sai come fare. Alla fine ti dici ‘Ma chi me lo fa fare, per una persona del genere?". Rocco, allora, ha concluso:

"È complicato, è comprensibile la vostra rabbia, non è facile. È infantile ma non è cattivo".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views