Romina Power ha un nuovo amore? L'inatteso scoop è partito da una foto pubblicata dalla stessa cantante, che la vede a Hollywood accanto a un uomo, un americano che porta il nome di Brian Sweeney. "Ormai non ci nascondiamo più", scrive Romina a margine della foto, scatenando commenti a profusione da parte di fan di tutto il mondo. La frase sembra parlare chiaro: a 17 anni dalla separazione da Al Bano (con cui pure continua a esibirsi), la Power avrebbe trovato un compagno.

Chi è Brian Sweeney.

A dare qualche informazione in più su Sweeney e sul suo rapporto con la Power è il settimanale Oggi, che spiega come l'uomo sia un organizzatore di grandi eventi tra Hollywood. Tra questi, una celebrazione nel 2008 in memoria dell'attore Tyrone Power, padre di Romina, oltre a un'altra nel 2015, la Tyrone Power 100th Birthday Celebration in occasione del centenario dalla nascita. La foto pubblicata su Instagram sarebbe stata scattata all'Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, proprio in occasione del 58esimo anniversario della morte dell’attore. Dando un'occhiata al profilo Facebook di Sweeney, inoltre, si nota un'immagine che la vede in compagnia di Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e della Power che, come mamma, vive negli Stati Uniti.

Romina Power: "Resterò sempre la moglie di Al Bano"

Sempre secondo Oggi, inoltre, la loro relazione durerebbe in realtà da ben quattro anni. Eppure, in un'intervista rilasciata all'Arena di Massimo Giletti qualche settimana fa, la Power si era lasciata andare a una curiosa dichiarazione in cui affermava di sentirsi ancora la moglie di Al Bano almeno dal punto di vista religioso. "Sto aspettando l'amore da bel un po'", aveva aggiunto, lasciando dunque intendere di essere ancora single. Quella foto e, soprattutto, quella didascalia, raccontano oggi un'altra storia.

A photo posted by Romina Power (@rominaspower) on