Cristel Carrisi nega che la madre Romina Power si sia fidanzata. La figlia di Al Bano replica al gossip che era stata proprio l’artista a far circolare, pubblicando la foto di un uomo misterioso sul suo profilo Instagram, accompagnata dalla didascalia: “Ormai non ci nascondiamo più”.

L’uomo in questione era risultato essere l’americano Brian Sweeney, di professione produttore. I due, però, non starebbero insieme. A smentirlo è proprio Cristel che, intervistata dal settimanale “Gente”, parla di uno scherzo orchestrato dalla madre ai danni della stampa

Ne ho sentito parlare: era uno scherzo! Non ci crederà nessuno, ma quella è una persona che mamma conosce appena e con la quale condivide la passione per i vecchi film di Hollywood.

Cristel è ancora in luna di miele.

Cristel ha risposto alle domande del settimanale dalla Cambogia, dove si trova ancora in luna di miele. La figlia di Al Bano ha sposato il fidanzato Davor Luksic lo scorso 3 settembre. La cerimonia faraonica voluta dai due neo sposi si è svolta a Lecce. Vi ha partecipato la famiglia Carrisi al completo, fatta eccezione per Loredana Lecciso. La nuova compagna di Al Bano sarebbe stata invitata alle nozze all’ultimo momento, ma avrebbe deciso di non partecipare all’evento, ufficialmente per non spostare l’attenzione dalla sposa. “È il suo giorno” dichiarò Loredana per spiegare la sua assenza.

Al matrimonio si sono ritrovati Al Bano e Romina che negli ultimi anni hanno stretto un sodalizio professionale che ha riacceso le speranze dei fan. Il cantante ha preso le distanze dai pettegolezzi, rifiutandosi di commentare l’avvicinamento a Romina. È stata la Lecciso a parlare al suo posto, e a mettere pubblicamente il suo sigillo sull’artista, suo compagno da anni: “Romina dice che sono ancora sposati? Sono parole fuori dalla realtà”.

A photo posted by Romina Power (@rominaspower) on