12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldo riconosce figlio giapponese: sono il papà di Alex Umezu

Ronaldo annuncia su Twitter la sua paternità, dichiarandosi contento di aver scoperto l’esistenza del suo quarto figlio avuto da Michelle Umezu.
A cura di alessia mancini
12 CONDIVISIONI
Ronalo e Michelle

Ronaldo è diventato papà per la quarta volta. Il fenomeno in forza al Corinthians ha scoperto di avere un figlio giapponese. Dopo un anno l’ha spuntata Michelle Umezu. La modella stava insistendo da tempo, affinché il campione si sottoponesse al test del DNA per stabilire la paternità di Alexandre.

Alla fine Ronaldo ha dovuto cedere, così ieri il giocatore ha dato il lieto annuncio dichiarandosi padre del piccolo: “Alex è mio figlio, fratellino di altri tre bambini belli come lui”. La loro storia d’amore era nata quando il calciatore ancora militava nel Real Madrid.

Durante una tournèe in Asia era scoccato il classico colpo di fulmine e Ronaldo aveva preso a frequentare Michelle. I due si erano poi persi di vista fino a quando la donna di origini brasiliane non aveva bussato alla porta del fenomeno, ammettendo di essere rimasta incinta. Non è stato facile, però, per Michelle Umezu vincere le resistenze di Ronaldo.

Ma una volta riuscita nel suo intento, la strada si è, come per incanto, spianata. Il passo successivo è stato far conoscere Alex al Fenomeno e, solo dopo aver toccato con mano la verità, il calciatore ha deciso di sottoporsi al test del Dna.

La notizia lo ha reso un papà felice, tanto che su Twitter l’attaccante ha poi comunicato al mondo intero: “Il risultato degli esami ha confermato l’impressione che ho avuto dal primo momento che l’ho visto e i sentimenti che ho provato. Alex è il benvenuto e mi avrà sempre accanto”.

Non solo Gossip per Ronaldo, questa sembra proprio essere una favola dei tempi moderni corredata con il classico lieto fine: e vissero tutti felici e contenti.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views