16 CONDIVISIONI

Rosa Baiano elimina Emanuele dalla finale del Grande Fratello 11

Rosa Baiano, parlando con Margherita Zanatta riguardo i concorrenti cui spera di essere affiancata nella finale del Grande Fratello 11, fa i nomi di Margherita e Ferdinando;
A cura di Giuseppe Senese
16 CONDIVISIONI
emanuele non è tra i preferiti di rosa baiano

Una delle storie d’amore più romantiche e commoventi del Grande Fratello 11 (soprattutto al lunedì sera) trova la più coerente definizione nelle speranze di Rosa Baiano. Parlottando con Margherita riguardo chi si spera arrivi in finale, Rosa ovviamente avanza la propria candidatura, cui fa seguire quelle di Ferdinando (comprensibile), e di Margherita (stupefacente new entry). Dimentica un piccolo particolare: ci sarebbe un Emanuele da dar per scontato.

Ma nella disamina dei restanti candidati al quarto posto ecco, ritroviamo il bel principe di Toscana, quell’Emanuele contestato dal padre di Rosa lunedì scorso, in ottima compagnia con Andrea Cocco e Jimmy Barba. Ascoltate il video gf11 e vi renderete conto che nella descrizione che Rosa ci regala dei tre candidati al quarto posto, il suo Emanuele di fatto finisce per esser l’ultimo. “Andrea ne ha passate tante ed è qui da tanto tempo, Emanuele gli voglio bene però sta qua da poco tempo, Jimmy ha fatto tanto per me quando è uscita Francesca”.

Margherita, quando Rosa Baiano afferma di sperare in finale ci vadano lei, Ferdinando, e per l’appunto Marghe, abbozza una delle sue diplomatiche risposte accomodanti. Conferma i tre nomi di Marghe, Rosa, e Ferdinando, e si adegua alla linea di Rosa: “poi anch’io non saprei chi aggiungere”. Ma i magnifici 4, ora magnifici 3, e volendo essere pignoli, recentemente magnifici 2, di fronte alle irrinunciabili lusinghe dell'amicizia di Rosa e Ferdinando hanno perso mordente?

D’altra parte l’interlocutore è importante, e se è vero che Margherita è complice del Grande Fratello 11 nelle tempistiche e nelle dinamiche della casa, non è vietato pensare possa cambiar spregiudicatamente versione a seconda di chi le sta di fronte. Insomma, le due donne superstiti, ora autodefinitesi “sorelline”, forse condividono già qualcosa, a parte il futuro appartamento insieme.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views