7 CONDIVISIONI

Rosa Perrotta: “Non ha senso diventare amica di Desirèe Popper, adesso siamo rivali”

Rosa Perrotta, tronista di “Uomini e Donne”, non nasconde la rivalità con Desirèe Popper, sua collega di trono. A entrambe piace Mattia Marciano, una condizione che le ha messe l’una contro l’altra.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà difficile vedere Rosa Perrotta e Desirèe Popper stringersi la mano nel corso di questa edizione del trono misto di Uomini&Donne. Intervistata dal settimanale Vero, la modella e attrice che siede sul trono della trasmissione non fatica a nascondere l’antipatia nei confronti della collega.

Tra le due ci sono stati numerosi scontri, soprattutto a causa dell’interesse che entrambe sentono nei confronti di Mattia Marciano. Il giovane corteggiatore ha dichiarato di preferire Desirèe, ma Rosa sta facendo in modo di corteggiarlo per spingerlo a tornare sui suoi passi. Da qui la necessità di eliminare l’ingombrante competizione con la brasiliana:

Adesso non avrebbe senso diventare amiche in trasmissione siamo rivali, visto che siamo lì con lo stesso obiettivo. Ne riparleremo quando sarà finita questa esperienza, al termine di questa avventura mi auguro che entrambe potremo trovare la persona giusta con cui stare bene.

Per quanto riguarda il suo percorso in trasmissione, Rosa dichiara di sentirsi a suo agio. È stata presa di mira da Gianni Sperti – ma i giudizi dell’opinionista gli sono valsi un rimprovero da parte di Maria De Filippi – mentre sembrerebbe aver trovato un sostegno in Tina Cipollari. La Perrotta ammette di trovarla simpatica e di non temerla:

Devo dire che non temo Tina, sono altre le cose che mi fanno paura nella vita. Anzi, mi è anche molto simpatica. Per il resto, so benissimo che i tronisti, nel corso delle varie puntate, sono esposti a critiche e considerazioni varie, per cui sono pronta a tutto.

Alcune delle critiche alle quali fa riferimento sono legate al video hot girato con Fabrizio Corona, prima che l’ex agente dei paparazzi finisse in carcere. Si tratta di un videoclip musicale che in trasmissione è stato giudicato troppo sensuale. Infine, la tronista racconta le caratteristiche del suo uomo ideale: “Il mio uomo ideale deve essere brillante, intelligente e soprattutto aperto mentalmente. Non mi piacciono per niente i tipi volgari: non fanno proprio per me”.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views