6 CONDIVISIONI

Rosa Perrotta non sceglie Alex Adinolfi e lui si sfoga: “Non me lo spiego, tornerò più forte di prima”

Tramite un breve post sui social, Alex Adinolfi ha ringraziato coloro che lo hanno sostenuto nel corso della sua esperienza a ‘Uomini e Donne’. Inoltre, ha commentato brevemente il fatto di non essere stato la scelta di Rosa Perrotta. La tronista gli ha preferito Pietro Tartaglione.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

Si è concluso in questi giorni, il percorso di Rosa Perrotta sul trono di ‘Uomini e Donne‘. La giovane ha scelto di iniziare una relazione con Pietro Tartaglione. Nulla di fatto, dunque, per Alex Adinolfi. E dire, che nel corso dell'esperienza televisiva, Rosa è stata accusata più volte di avere un accordo con lui e una conoscenza iniziata ben prima del programma, che è stata sempre prontamente smentita.

Dopo la registrazione della scelta di Rosa Perrotta, Alex Adinolfi ha affidato la sua reazione a un breve post su Instagram Stories. Le sue parole sono state:

"Mi sono preso un po' di tempo per pensare…È in questi casi che bisogna usare la testa. Vi ringrazio tanto per l'affetto che mi state dando. Tornerò più forte di prima, promesso".

Infine, ha concluso ricorrendo alle parole di due canzoni di Tiziano Ferro:

"Non me lo so spiegare, la differenza tra me e te".

Immagine

Nel suo passato, una relazione con Giusy Buscemi

Nel passato di Alex Adinolfi, c'è una storia d'amore con Giusy Buscemi. L'attrice fu incoronata Miss Italia nel 2012. Proprio poco dopo aver raggiunto questo importante traguardo, la Buscemi ha iniziato una relazione con Alex Adinolfi, che è apparso spesso al suo fianco nel corso di svariati eventi mondani. Le loro strade, poi, si sono separate. Lui ha cercato l'amore in tv, mentre l'attrice ha sposato Jan Michelini.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views