25 CONDIVISIONI

Rosa Perrotta: “Voglio andare a convivere con Pietro Tartaglione, in futuro mi vedo sposata con lui”

Rosa Perrotta ha svelato che sta pensando di andare a convivere con Pietro Tartaglione. La loro relazione è sempre più solida. Nel suo futuro, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ vede il matrimonio con il fidanzato.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine

In queste ore, Rosa Perrotta ha realizzato una diretta su Instagram, nella quale ha parlato della relazione sempre più solida che la lega a Pietro Tartaglione. L'ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ ha svelato che sin dalla prima esterna, ha capito che lui sarebbe stato la sua scelta.

Da quando si sono spenti i riflessione e sono caduti i petali rossi per Rosa e Pietro, i due non si sono più lasciati. La Perrotta ha ammesso di sentirsi pronta a iniziare una convivenza con il suo compagno:

"Stiamo pensando di prendere casa insieme, abbiamo intenzione di convivere o a Roma o a Milano… per il momento ci stiamo godendo questo amore così forte che non ci capiamo niente. Ci addormentiamo innamorati e ci svegliamo ancora più innamorati!".

"Ora ho tutto ciò che ho sempre desiderato"

L'amore che prova per Pietro è appoggiato dalle famiglie di entrambi. Rosa ha definito i suoi familiari "pazzi di Pietro" e "felici" di vederla così presa da lui. Ha già instaurato un buon rapporto con Adele, la sorella di Tartaglione. Infine, nel corso della chiacchierata con i fan, ha anche parlato della possibilità di convolare a nozze con il fidanzato:

"Come mi vedo tra sei mesi? Mi auguro di stare almeno come sto oggi, perché mi rendo conto di avere tutto quello che ho sempre desiderato dalla vita, sono felice e in futuro immagino di sposarmi con Pietro".

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views