53 CONDIVISIONI

Rosalinda Celentano svela a Domenica 5: amo le donne, il video

Rosalinda Celentano si racconta a Domenica 5, svelando i retroscena del rapporto con i suoi genitori, entrambi famosi, e discutendo della sua idea immortale sull’amore.
A cura di alessia mancini
53 CONDIVISIONI
Rosalinda Celentano a Domenica 5

Domenica 5 strizza l'occhio ai telespettatori e non delude le aspettative. Ieri il salotto di Federica Panicucci è stato allietato dalla presenza di molti ospiti d' eccezione: da Nancy Brilly all'attuale fidanzato di Belen Rodriguez. Ed è stato proprio Fabrizio Corona ad aprire il talk show, dichiarando a gran voce: le foto di Silvio Berlusconi nudo non esistono.

Si sono inseguite poi numerose interviste ma quella riservata a Rosalinda Celentano ha fatto sicuramente drizzare le antenne agli amanti del gossip. La figlia di Adriano e Claudia Mori si è confidata per la prima volta a favore delle telecamere nel salotto di Domenica 5, raccontando la sua vita di figlia e il rapporto nei confronti dell'amore.

"Sono sempre in cerca di loro anche ora che ho 42 anni e glielo sto dicendo adesso per la prima volta. C'è una distanza con mia madre ma non è una critica, è una distanza che ci deve essere, è naturale. Non perché non li vedo, vuol dire che non li ami", con queste parole Rosalinda ha parlato di Celentano e Claudia Mori per aggiungere poi alcune considerazioni sull'amore.

"Non ci sono molti uomini, e ribadisco che spero di innamorami di una creatura. Non capisco la parola omosessualità chi l'ha inventata ha paura dell'amore. A me non piace la donna, io la amo. Ho paura di addentrarmi nel corpo di questa creatura perché ha un sesso. Avrei voluto un mondo senza sesso. L'amore non si giudica, si fa, con chiunque lo si faccia". Insomma l'amore non ha genere ed è anche forse per questo motivo che viene considerato un sentimento eterno.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views