25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosario Dawson: “Sono rimasta vergine fino a 20 anni, ero terrorizzata dal sesso”

Intervistata dall’HuffPost Live, la bellissima attrice ha parlato del suo rapporto con la sessualità e delle paure che hanno caratterizzato la sua adolescenza.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistata da Ricky Camilleri dell'HuffPost Live, l'attrice Rosario Dawson ha dato il suo contributo alla campagna contro la violenza domestica. Durante l'intervista, però, ha avuto anche modo di parlare del suo rapporto con la sessualità. Quando si pensa all'attrice è facile che torni alla mente il suo ultimo film "In trance", nel quale rivestiva i panni dell'ipnoterapeuta Elizabeth. In una scena di sesso, Rosario compariva completamente nuda. Una scena talmente sexy da essere considerata nella lista delle  più hot del 2013. A Camilleri ha confidato di aver aspettato a lungo prima di scoprire i piaceri del sesso. La cosa, infatti, la terrorizzava. Sua madre aveva avuto il primo figlio quando era ancora adolescente e l'attrice temeva che potesse accaderle la stessa cosa.

Nel 1995 interpretò il film "Kids", una pellicola che creò grande dibattito e anche feroci critiche da parte dei benpensanti. Il film, infatti, dipingeva una gioventù dedita all'uso di droghe e abituata a vivere il sesso con incoscienza e senza protezione. Quando girò il film la Dawson aveva 15 anni. Il suo personaggio, Ruby, era tra le ragazzine più sessualmente promiscue della comitiva. Quando Camilleri le chiede se ci siano somiglianze tra lei e il personaggio di Ruby, l'attrice dichiara:

"Non ho fatto sesso fino a 20 anni. Mia madre ha avuto il primo figlio quando era ancora una teenager, ero spaventata a morte che potesse accadermi la stessa cosa"

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views