4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosita Celentano sposerà Angelo Vaira: “Diremo sì a maggio 2017”

La figlia maggiore di Adriano Celentano e Claudia Mori convolerà a nozze con il coach cinofilo Angelo Vaira, conosciuto in radio. A 51 anni, è al suo primo matrimonio: “Prima non avevo mai pensato alle nozze, lui è l’uomo della mia vita”:
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Fiori d'arancio in casa Celentano. A prepararsi a pronunciare il fatidico sì sull'altare è la figlia maggiore del molleggiato e di Claudia Mori: Rosita Celentano sposerà il compagno Angelo Vaira, come annunciato sulle pagine di Nuovo Tv:

Ci sposeremo. Fino al momento in cui ho incontrato Angelo, non avevo mai neanche accarezzato l'idea delle nozze […] Mi sposerò a maggio, perché è il mese della Madonna. E posso anche dire che in Angelo ho trovato l'uomo dei miei sogni.

In passato legata a Jovanotti, la conduttrice ha conosciuto Vaira, di professione coach per cani, presentando con lui il programma "Chiedimi se sono felice – Il mondo dalla prospettiva del cane" su Radio 24. Grande animalista, la Celentano è rimasta folgorata da un libro scritto da lui sull'addestramento canino e ha deciso di incitarlo a condurre. "Così ci siamo conosciuti, siamo diventati inseparabili e complementari. Siamo due romanticoni", racconta Rosita. Così, a 51 anni compiuti a febbraio, la Celentano si prepara al grande passo. Ultimamente lontana dai circuiti televisivi (se escludiamo la conduzione di "Una serata…Bella"), oggi la figlia d'arte ama dedicarsi al grande amore per l'ambiente:

Il mio desiderio è quello di creare uno spazio dove gli animali abbiano una seconda opportunità. Io sogno da sempre l'arca di Noè. Non perché ho manie di grandezza, ma perché vorrei un mondo armonico, dove tutti si amano e vivono insieme. Stiamo portando avanti questo progetto con il comune di Milano e speriamo diventi realtà al più presto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views