2 CONDIVISIONI

Rossella Bova: “Gemma Galgani è ossessionata da ‘UeD’, mi chiedeva come fare per avere più spazio”

“Egoista, opportunista, maleducata, irrispettosa, sputa veleno”: con queste parole Rossella Bova, Barbara De Santi e Graziella Montanari hanno definito Gemma Galgani. Le dame del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ sono convinte che più che l’amore, la donna cerchi visibilità.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

La ventunesima edizione di ‘Uomini e Donne' si è conclusa. I battibecchi e le frecciatine al vetriolo tra le dame del trono over, al contrario, continuano. Il bersaglio è Gemma Galgani. Il settimanale ‘Vero' ha dato la parola a due ex partecipanti del trono over: Barbara De Santi e Rossella Bova.

Barbara De Santi: "Gemma è egoista, opportunista ed egocentrica"

Barbara De Santi è convinta che la Galgani sia interessata soltanto ad apparire in tv:

"È una donna egoista, opportunista ed egocentrica. Una persona che predica bene e razzola male. Mi ha sempre accusata di amare la lucina rossa della telecamera. E lei? Lei invece ama quella di Uomini e Donne, ma non solo, visto che nell'ultimo periodo è stata al Maurizio Costanzo Show e prima ancora a Selfie. Mi diceva che ero tutta rifatta e alla fine lei è andata a elemosinare a Selfie una nuova dentatura. Critica le mie storie bollandole come inventate mentre lei un giorno è innamorata di uno e poco tempo dopo di un altro".

Inoltre, non approva il fatto che Gemma parli dei dettagli intimi della sua relazione con Marco Firpo:

"Sentire una donna della sua età parlare di particolari così intimi… Ecco, preferirei non immaginarle certe scene. In quattro anni io ho trovato solo quattro persone che mi interessavano e puntualmente abbandonavo il programma per vivermi quelle storie lontano da ogni interferenza. Lei piagnucola e si lamenta perché dice che le sue storie sono messe in pericolo dai commenti degli opinionisti, ma si guarda bene dal lasciare la trasmissione. È una continua contraddizione! Se davvero tenesse così tanto a questi amori, li farebbe crescere con riservatezza, non sbandierandoli ai quattro venti".

Rossella Bova: "La Galgani piange per finta, non ha nulla oltre a ‘Uomini e Donne'"

Rossella Bova sostiene di possedere delle note vocali inviate da Gemma, nelle quali la dama le avrebbe chiesto dei suggerimenti per ottenere più spazio in trasmissione:

"È una che piange per finta, una vera attrice. Per lei la trasmissione conta più di ogni altra cosa perché non ha nulla al di fuori di quello. Anche quando c'ero io a Uomini e Donne la sua principale preoccupazione era che le altre non le rubassero la scena. Ho le sue note vocali in cui mi chiedeva come fare, per esempio, quando la storia di Barbara De Santi aveva maggiore spazio rispetto alla sua. È un'ossessione per lei".

Quindi ha dato un consiglio a Marco Firpo: "Di scappare a gambe levate! Gemma usa tutte le persone che la circondano. Se davvero avesse un reale interesse lascerebbe la trasmissione invece non lo fa".

Graziella Montanari: "È maleducata e sputa veleno su tutti"

Graziella Montanari si è unita al dibattito scagliandosi contro Gemma, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

"Avrei anche io qualche cosa da dire riguardo a Gemma. È maleducata, irrispettosa e sputa veleno contro tutti".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views