274 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rosy Maggiulli dal Grande Fratello all’hard: “Sono dipendente dal sesso”

L’ex gieffina ha deciso di tentare una carriera nel mondo dell’hard. Tramite un comunicato ha fatto sapere: “Sono dipendente dal sesso. Mi esibirò in discoteche e locali notturni”.
A cura di D.S.
274 CONDIVISIONI
Immagine

Rosy Maggiulli sembra decisa a voler seguire l'esempio di Nando Colelli. Anche lei, dopo l'esperienza nel Grande Fratello ha pensato di tentare la carriera a luci rosse. La sua avventura nella casa più spiata d'Italia, risalente al 2011, si concluse con l'abbandono improvviso, dovuto molto probabilmente alla forte mancanza dei familiari.

Lo scorso anno, poi, si è assistito in maniera decisa alla sua svolta hot. Prima disse di essere stata coinvolta in un piccolo scandalo. Ospite della trasmissione de "Le Iene", X Love, raccontò di essere stata vittima di due produttori – registi che la ripresero –  a suo dire –  a sua insaputa mentre aveva un rapporto sessuale con loro. I due, poi, avevano diffuso il video dandogli la valenza di un documentario, che ritraeva la vita dissoluta dei vip. Il titolo era "Il ritorno delle Olgettine". In quell'occasione dichiarò:

"Forse per denaro sarei disposta a fare tutto, ma quel ‘tutto' devo averlo deciso io, devo esserne orgogliosa".

Aggiungendo, poi, in un fuori onda:

"Ma anche se non fosse vero, a voi cosa importa? È comunque un argomento interessante, quindi perché dovete fossilizzarvi sul capire se è vero o finto?".

Oltre a queste esperienze, nel suo passato anche un libro erotico dal titolo "La maniglia del piacere". Ma ora l'ex gieffina ha intenzione di fare sul serio. Provvidenziale è stato l'incontro con la "Dive & Star Production", che l'ha presa sotto la sua ala protettrice. In un comunicato la ragazza ha spiegato candidamente:

"Sono dipendente dal sesso. Inutile nascondersi dietro falsi moralismi, anche l'hard e la trasgressione possono essere arte. Mi esibirò in discoteche e locali notturni".

274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views