105 CONDIVISIONI

Rosy Maggiulli è scomparsa, dopo la denuncia il ritorno a casa

Da domenica non si avevano più notizie della ex gieffina. Era andata via senza portare con sé documenti o denaro. Prima di scomparire aveva pubblicato un lungo sfogo su Facebook. In queste ore è tornata a casa.
A cura di D.S.
105 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 25/03/2015 ORE 16:00 – La Gazzetta di Parma ha annunciato che Rosy Maggiulli è tornata a casa durante la notte. Sul sito si legge:

"Nella notte la ragazza è tornata. […] Vera scomparsa o fuga lampo?"

Nelle scorse settimane, l'ex gieffina è stata protagonista di un servizio de "Le Iene", che ha attirato su di lei feroci critiche. Rosy Maggiulli, per ottenere visibilità, aveva dichiarato di essere stata filmata a sua insaputa mentre aveva un rapporto sessuale. Domenica è salita sulla sua Mercedes ed è andata via. Non avendo sue notizie, i familiari hanno deciso di rivolgersi ai Carabinieri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, la denuncia di scomparsa sarebbe stata presentata lunedì pomeriggio alle ore 18:00.

La famiglia attende un cenno della ragazza con grande angoscia. Chi le sta vicino è certo che sia rimasta colpita dagli insulti piovuti su di lei:

"Gli insulti che le sono arrivati addosso dopo l'ultima puntata delle “Iene” l'hanno ferita".

Rosy ha lasciato a casa sia i documenti – compresa la patente – che il cellulare. Non dovrebbe avere con sé nemmeno denaro.

"I vostri insulti sono peggio di una coltellata, basta ora"

Nella notte tra domenica e lunedì, Rosy Maggiulli ha pubblicato un lungo sfogo su Facebook. La showgirl ha sottolineato la sofferenza che i continui insulti le stanno provocando:

"La vita è ingiusta…Ho sempre cercato di portare avanti i valori e la felicità prima di ogni successo professionale, lasciai la casa del GF proprio per questo motivo. Ho voluto rimettermi in gioco, mi sono reinventata usando la creatività e l'ingegno piuttosto che fidanzarmi con qualche riccone o produttore televisivo e dopo Le Iene mi avete massacrato come se avessi ucciso qualcuno, nonostante avessi spiegato molto bene che si trattava di una prova di coraggio del mio canale youtube…I vostri insulti rimbombano nella mia testa e sono peggio di una coltellata. Basta ora. Mi sono rotta !"

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views