12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Royal Baby, sarà un grintoso Leone o un Cancro sensibile?

Se il Royal Baby dovesse nascere prima delle 16.54 sarà un Cancro, come papà William e nonna Diana, sensibile e orientato alla famiglia. Se dovesse nascere dopo, sarà un Leone, risoluto, concreto, leale e generoso, come sua zia, la Principessa Margaret.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Una nazione sulle spine, i giornalisti asserragliati all'esterno dell'ospedale St Mary's di Paddington, Londra, su Fanpage stiamo seguendo la diretta minuto per minuto, al fine di poter finalmente dare la lieta novella. Sarà maschio o femmina? Come si chiamerà? Attualmente l'interrogativo più grande è quello sul segno zodiacale: sarà un grintoso Leone oppure un Cancro sensibile. Se il bambino nasce prima delle 16:54 di oggi, sarà un Cancro, proprio come suo padre, il principe William e sua nonna Diana, principessa del Galles. Se il bambino nascerà dopo, sara un leone, come sua zia, la Principessa Margaret, contessa di Snowdon.

Se nasce Cancro. Se il bambino dovesse nascere prima delle 16.54 sarà un Cancro, come suo padre, come la principessa Diana, sua nonna, ma la sua Luna sarà in Capricorno, che il segno di sua madre Kate. Questo vuold ire che prenderà i tratti distintivi di entrambi i genitori. In genere il segno del Cancro ha una personalità orientata molto verso la famiglia, con una sensibilità spiccata e, grazie alla Luna in Capricorno, consapevole delle sue responsabilità e dal carattere fortemente affidabile. Sotto il segno del Cancro sono nati personalità come Nelson Mandela, Harrison Ford, Tom Hanks, Tom Cruise ed Edoardo VIII, reale inglese che abdicò al trono, per unirsi con la divorziata americana Wallis Simpson.

Se nasce Leone. Se dovesse nascere dopo le 16.54, sarebbe un Leone, un segno da Re. La differenza sostanziale con il segno del Cancro è che, a differenza di questi, un Leone ama essere sempre al centro dell'attenzione, è più estroverso ed è apprezzato per la fiducia, la comprensione, la generosità e la lealtà. E' meno sensibile e premuroso del Cancro, ma più risoluto e orientato alla concretezza. Tra i Leoni famosi spiccano Madonna, il presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, Jennifer Lopez e l'attore Edward Norton.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views