12:47

Rudolf diviso nel gossip tra Ilenia e Francesca

L'ex concorrente del GF 12 scrive sulla bacheca del suo profilo Facebook per chiarire il messaggio aereo arrivato ad Ilenia con la sua firma.

Rudolf diviso nel gossip tra Ilenia e Francesca.

I fan del GF 12 attendevano con ansia conferme o smentite sull’ultimo “mistero” che ha tenuto banco nella casa: nei giorni scorsi un messaggio aereo con la scritta “Ile ho in mente solo te, Rudolf” aveva portato scompiglio tra i concorrenti e soprattutto nel cuore di Ilenia Pastorelli, destinataria del messaggio. La ragazza non era pienamente convinta che fosse stato l’amico Mernone il mittente del gesto, ma il solo pensiero l’aveva comunque riempita di dubbi e perplessità, che ha saputo comunque controllare. La scorsa notte Rudolf ha scritto sulla bacheca del suo profilo Facebook, per chiarire la questione.

Il ragazzo ammette di aver partecipato al pensiero del messaggio aereo e di esser stato proprio lui a dettare ai fan la frase da far scrivere sullo striscione, quindi Ilenia è nella sua mente dall’uscita dalla casa e lo possiam dire con certezza. In che termini Rudolf la pensi è presto che chiarito dall’ex concorrente del Grande Fratello: la Pastorelli “è un’amica favolosa, unica”, ma il rapporto con lei “non si può paragonare al rapporto tra me e Francesca”.

Francesca è la ragazza di Mernone, con la quale il giovane è in crisi dalla sua entrata nel reality e per la quale Rudolf potrebbe aver deciso di abbandonare la casa, senza contare l’evidente rottura con autori e programma. I due fidanzati, però, stanno attraversando un periodo litigioso, ma da qui a parlare di “amore finito” per Rudolf è inverosimile.

Mernone è dispiaciuto del fraintendimento che le sue parole hanno provocato, forse per la loro eccessiva istintività, ma si sentiva di farle arrivare all’amica Ilenia, poichè non l’aveva salutata degnamente alla sua uscita dalla casa. Insomma, “Ile ho in mente solo te” è un messaggio ricco di sentimento, ma d’amicizia e non d’amore, lo stesso che Rudolf dice di provare per Vito, Franco, Amedeo, Kiran, Caterina, Adriana ecc. Rudolf Mernone, con questo, non vuole però sminuire il rapporto con Ilenia, che rimane comunque la coinquilina con la quale ha più legato nella casa, ma per ora l’ accoppiamento Pastorelli-Mernone non indica una coppia di fatto.

Approfondimenti: Ilenia Pastorelli, Rudolf Mernone

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE