60 CONDIVISIONI

Rupert Murdoch sposa Jerry Hall, l’ex moglie di Mick Jagger

Il magnate australiano, proprietario di Fox, Sky e altri quotidiani, sposa l’attrice ed ex modella, già moglie del frontman dei Rolling Stones con il quale, tra gli anni ’70 e la fine degli anni ’90 ha messo al mondo quattro figli.
A cura di Par. And.
60 CONDIVISIONI
Immagine

Rupert Murdoch ha sposato Jerry Hall, attrice ed ex modella, già moglie del frontman dei Rolling Stones Mick Jagger. L'annuncio del loro fidanzamento ufficiale e dell'intenzione di sposarsi, come noto, era stato fatto lo scorso 12 gennaio, quando i due stavano insieme da appena quattro mesi. L'annuncio, sontuoso anche quello, fatto sulle pagine del Times (che pure è di Murdoch), nella sezione "nascite, matrimoni e morti", era stato immediatamente successivo la loro apparizione di coppia sul red carpet dei Golden Globes del 2016. La cerimonia civile si è tenuta nel cuore di Londra, alla Spencer House, mentre il rito religioso è in programma per sabato nella chiesa di Saint Bride in Fleet Street nella city della capitale britannica.

I due personaggi sono molto noti: Rupert Murdoch, 84 anni, per chi non lo sapesse è il magnate australiano proprietario di un impero editoriale, la News Corporation, che comprende il gruppo Fox, Sky e diversi quotidiani negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Oceania. La Hall, 59 anni (25 anni di differenza tra lei e Murdoch) ed ex modella e attrice (tra i titoli che l'hanno resa nota "Vampiro a Brooklyn" di Craven) è famosa soprattutto per essere stata per molti anni compagna di Mick Jagger, il leadere e frontman dei Rolling Stones. I due sono stati legati fin dalla fine degli anni '70 per poi sposarsi circa 20 anni dopo, nel 1990 in Indonesia e divorziando nel 1999. Dalla coppia sono nati quattro figli. L'ultima relazione di Rupert Murdoch invece, è quella che si è conclusa nel 2013 con la moglie Wendi Deng, da cui ha avuto due figli. L'ultima, appunto, ma non l'unica, visto che fino ad ora il magnate australiano si è già sposato tre volte, prima con Patricia Booker, poi con Anna Torv.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views