32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sabrina Ferilli: “Vorrei che Maria De Filippi celebrasse le mie nozze”

L’attrice e la presentatrice condividono 15 anni di amicizia. Intervistata da “Gente”, Sabrina Ferilli ha rivelato che le farebbe piacere se fosse la De Filippi a unirla in matrimonio con Flavio Cattaneo. Dal canto suo, Maria l’ha ringraziata per averle insegnato a prendere la vita alla leggera.
A cura di D.S.
32 CONDIVISIONI
Immagine

Da stasera le rivedremo insieme sul palco di Amici. Maria De Filippi nelle vesti di presentatrice e Sabrina Ferilli in quelle di giudice. Intanto, intervistate dal settimanale "Gente", rivelano che la loro è un'amicizia che va avanti da 15 anni. Le due donne, sono talmente unite che l'attrice ha dichiarato che vorrebbe fosse la De Filippi a suggellare il suo amore con Flavio Cattaneo:

 "Vorrei che, fascia tricolore al petto, fosse proprio lei a celebrare le nozze"

Anche Maria De Filippi ha parole gentili per Sabrina Ferilli:

"Quando le ho chiesto di partecipare ad "Amici" Sabrina ha detto subito sì, senza chiedere con chi dovesse condividere la scena. È una che non si monta la testa, cosa rara nel mondo dello spettacolo."

 Ha raccontato, inoltre, tutto ciò che ha imparato grazie a questa amicizia:

"Io sono pessimista, per natura. Il mio senso di autocritica è alle stelle. Penso sempre di poter fare tutto meglio forse perché a casa, da piccola, mi dicevano che facevo tutto male. Sabrina lavora sulla parte apprensiva di me, mi ha insegnato a dire un bel ‘chissenefrega' là dove serve."

Immagine
Immagine
32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views