289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sal Da Vinci in coma, a breve il referto medico”, i fan non la prendono bene

Un lancio sulla pagina ufficiale del noto cantante partenopeo, ritratto in coma in un letto di ospedale, che non ha per niente convinto i suoi fan. Tanti i commenti di dissenso contro quella che si preannuncia essere una mossa commerciale per la promozione del nuovo singolo.
A cura di Eleonora D'Amore
289 CONDIVISIONI
Immagine

Update 13.40 – La pagina Facebook di Sal Da Vinci ha rimosso il post con la sua foto in coma, contenente i commenti negativi dei fan.

Immagine

Update 12.53 – A seguito delle polemiche scatenatesi sotto l'immagine in questione, è stato lo stesso Sal Da Vinci ad intervenire sulla sua pagina ufficiale con un video che smentisse prontamente la bufala erroneamente lanciata in precedenza e legata invece alla produzione del suo nuovo videoclip musicale dal titolo "Se amore è".

"Uno scherzo di cattivo gusto", così i fan di Sal Da Vinci hanno commentato il lancio di una foto sulla sua pagina ufficiale. Il cantante, ritratto in coma in un letto d'ospedale, viene così descritto: "SAL DA VINCI in coma! A breve seguirà il referto medico a cura del Prof. Sarcinelli. State tutti con noi, Staff". Inutile dire che le reazioni nei commenti non sono state delle più positive, soprattutto dopo che qualcuno dei più fedeli ha precisato che si trattava del lancio del suo nuovo videoclip. Non è andata giù anche perché si è scherzato sull'ipotetico referto medico in arrivo e sulla sua immagine cianotica mostrata a favor di condivisione, con tanto di tubi e aghi nelle vene.

Un umorismo superfluo, poco legato al fine ultimo di promuovere un nuovo album e che avrebbe potuto (o potrebbe) scatenare un terribile fenomeno virale intorno alla sua morte. In tantissimi infatti hanno scritto che dalle ricerche su google non esiste una corrispondenza e che la notizia doveva essere senza dubbio l'ennesima bufala. La gravità del fatto è che stavolta sarebbe stata la sua stessa pagina ufficiale a lanciarla, rendendosi poco conto delle reali conseguenze.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views