14:56

Salvatore Angelucci bacia Irene, la storia con Karina è davvero finita

L'ex tronista è stato paparazzato con una ragazza dai capelli rosso fuoco che risponde al nome di Irene Coppola. Finalmente Karina Cascella può dare un volto alla donna che ha rubato il cuore di Angelucci.

Salvatore Angelucci bacia Irene, la storia con Karina è davvero finita.

Il bel Salvatore Angelucci è deciso a mettere una pietra sulla sua storia con Karina Cascella, dopo la conferma che la storia è finita, forse per un’altra arrivano le immagini di un bacio con la donna per cui ha perso la testa. La ragazza dai capelli rosso fuoco risponde al nome di Irene Coppola, ma in realtà è tutto quello che si sa fino ad ora oltre al fatto che lavori al noto locale Titilla Cocorico’ di Riccione. L’ex tronista aveva raccontato che “l’altra” in questione era una famosa cantante di nazionalità italiana ma molto conosciuta all’estero. Dopo un’accurata ricerca non ci sono elementi che confermino che la giovanissima sia una cantante internazionale, le uniche informazioni reperibili in rete collegano i due alla discoteca di Riccione. In attesa della conferma ufficiale sull’identità della giovane che lo ha accompagnato in giro e con la quale è stato paparazzato, le immagini della copertina di “Visto” non mentono e ritraggono i due in tenerissimi atteggiamenti.

La Copertina di Visto immortala Angelucci mentre bacia Irene

Salvatore Angelucci avrà avuto molto di conoscere “l’altra” in discoteca visto che da tronista è diventato un dj apprezzato e impegnato in tournée che toccano locali in tutta Italia. Karina Cascella, con cui condivide  la piccola figlia Ginevra, dal canto suo ha finalmente conosciuto il volto di colei che è entrata nel cuore del suo ormai ex Sasà. I tanti fan della coppia, già dispiaciuti per la comunicazione ufficiale della rottura, saranno ancora più addolorati nel vedere concretamente le prove dell’inevitabile allontanamento tra i due. Purtroppo, per riprendere le parole del settimanale “Visto”, le immagini questa volta parlano davvero da sole e a tutti non resta che farsene una ragione.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE