Sarebbe rientrata la crisi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Il legame tra il leader della Lega Nord e la conduttrice sembrava ormai al capolinea dopo la pubblicazione di alcune foto di lei con un altro uomo, ed ecco che ci pensa lo stesso Salvini a ribaltare tutto, in una diretta Facebook. Nel corso del filmato live, l'eurodeputato ha dedicato un breve spazio proprio al gossip della sua vita privata, specificando come lui e la presentatrice stiano semplicemente vivendo un periodo difficile.

Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni.

Il presunto tradimento di Elisa Isoardi.

Lo scandalo era scoppiato dopo le immagini dei baci tra la Isoardi e Matteo Placidi. Il settimanale Chi, autore degli scatti incriminati, parlò di "tradimento clamoroso", anche se l'ultima foto di coppia risaliva in realtà a diversi giorni prima. Puntuale come un orologio svizzero, arrivava poi l'indiscrezione secondo cui Salvini stesse frequentando Ahlam El Brinis, modella marocchina che francamente è difficile immaginare al fianco del politico anti-migranti della Lega. Ad ogni modo, il no comment dello stesso Salvini di qualche giorno ha lasciato spazio a una dichiarazione chiara e inequivocabile: tra lui e la Isoardi la relazione continua.

Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma in questi giorni ho letto tante idiozie, cattiverie, bugie. Voglio essere giudicato per lamia azione politica, poi nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi, e chiedendo rispetto confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con idiozie che non hanno né capo né coda.