31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso sposi, sono Arianna e Filippo di Un posto al sole

Nozze in Toscana tra i due interpreti della soap opera più longeva della storia italiana.
A cura di Valeria Morini
31 CONDIVISIONI
Immagine

Fiori d'arancio a Un posto al sole. Ma non è l'ennesimo matrimonio celebrato per finzione nella soap opera più longeva d'Italia: il fatidico sì è stato pronunciato nella realtà, tra gli attori della fiction Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso, per cui il set napoletano è stato galeotto. Parliamo dei due interpreti che danno volto rispettivamente ai personaggi di Arianna Landi e Filippo Sartori: i due innamorati, da sempre molto discreti sulla loro storia d'amore, si sono giurati amore eterno il 29 luglio sotto il sole della Toscana, nella bellissima location della Tenuta la Fratta a Sinalunga (cittadina natale di lei), in provincia di Siena. Dopo la cerimonia nella cappella di San Michele, il ricevimento si è svolto alla locanda della Fratta.

Tra gli invitati gli attori Un posto al sole

Tra gli invitati, non mancavano i colleghi di Un posto al sole come Marina Giulia Cavalli, Marina Tagliaferri, Serena Rossi, Davide Devenuto, Valentina Pace e i truccatori della soap. Il set della fiction in onda dal 1996 è ormai una grande famiglia e sembra essere terreno particolarmente favorevole alla nascita di storie d'amore: anche la Rossi e Devenuto sono una coppia, da poco genitori del piccolo Diego.

Michelangelo Tommaso, classe 1980, è entrato nel cast nel 2002, per poi lasciarlo nel 2007: è tornato brevemente a interpretare il ruolo del figlio di Roberto Ferri nel 2008-09 per riprendere quindi definitivamente il ruolo dal 2010. La Piccinetti, è invece tra gli attori di Un posto al sole dal 2009, anche se risulta tra i personaggi principali ufficialmente dal 2012.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views