1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samanta Togni: “Mi sono lasciata alle spalle una forte delusione”

La ballerina di “Ballando con le stelle” Samanta Togni, in un’intervista a “Di Più”, ha parlato del suo passato ma anche del suo nuovo amore, Daniele Mia.
A cura di Fabio Giuffrida
1 CONDIVISIONI

Immagine

Vi ricordate di Samanta Togni? Classe 1981, ballerina, è stata finalista nel Campionato Italiano Classe Internazionale, ha ottenuto il primo posto all'Emassey Ball di Los Angeles, al National e all'Imperial Championship a Londra, al Roma Open e anche all'Estoril in Portagallo. Dopo essere stata negli Stati Uniti ed aver conquistato il posto da campionessa al Miami Open Under 21, è tornata in Italia nel 2005 dove ha partecipato alla prima edizione di "Ballando con le stelle" in coppia con il noto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, che da poco è passato al timone de "L'Eredità", il noto preserale di Rai 1 prima condotto da Carlo Conti, ora impegnato con "Sanremo 2015". A partire dal 2005 la Togni ha partecipato a sette edizioni del programma e nel 2013 ha preso parte allo spin-off "Ballando con te" nel quale, insieme a Luca Tarquinio, si è classificata al secondo posto, sconfitta soltanto dalla coppia composta da Raimondo Todaro ed Ester Condorelli.

Samanta Togni è follemente innamorata di Daniele Mia

Ora Samanta Togni, oltre alla sua brillante carriera, vuole godersi un po' di vita privata, pensando a se stessa: come saprete, è fidanzata da circa un anno con Daniele Mia che la sta riempiendo di attenzioni e amore. "Grazie a lui mi sono lasciata alle spalle la forte delusione dopo la mia ultima relazione" ha dichiarato a "Di Più". Lei ballerina, lui un personal tranier che attualmente gioca nella Nazionale Aeronautica di Basket; il loro "nido d'amore", inevitabilmente, è diventata la loro palestra: "Fa parte della nostra vita, il nostro rapporto, giorno dopo giorno, cresce sempre di più". Ottimo è anche il rapporto con il ragazzo, Edoardo, nato da una precedente relazione:

L'ho presentato come fosse un mio caro amico e si sono trovati piuttosto bene insieme. Edoardo è ormai nella delicata fase dell'adolescenza e, come mamma, sono obbligata a procedere per gradi, senza bruciare le tappe, come spesso ho fatto in passato. Insomma, devo andarci cauta per godermi al meglio questa storia d'amore speciale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views