5 CONDIVISIONI

Samantha Cristoforetti incinta: primo figlio per AstroSamantha, il nome del papà è ignoto

Lo ha annunciato lei stessa a “Chi”. Riservatissima sulla sua sua vita privata, l’astronauta che ha battuto il record di permanenza nello spazio per una donna non rivela l’identità del futuro padre: si sa però che è fidanzata da tempo con un ingegnere francese.
A cura di Valeria Morini
5 CONDIVISIONI
Immagine

Samantha Cristoforetti si appresta a compiere un nuovo bellissimo viaggio: stavolta però, la meta non è lo spazio ma una nuova vita da mamma. L'astronauta italiana è infatti in attesa del primo figlio, come ha annunciato in anteprima sul nuovo numero del settimanale "Chi". Riservatissima sulla sua vita privata, AstroSamantha non fornisce però ulteriori dettagli, sui social regala prevalentemente immagini della sua vita professionale e persino l'identità del futuro papà non è stata diffusa. Si sa solo che la Cristoforetti è da tempo fidanzata con un ingegnere francese, di professione istruttore degli astronauti. Di lui circola una sola foto scattata al momento del lancio che il 24 novembre 2014 la portò nello spazio, in cui lo vediamo seduto tra i genitori e il fratello di lei.

Immagine

Samantha Cristoforetti, la donna dei record spaziali

Classe 1977, l'astronauta e ingegnere trentina ha fatto sognare gli italiani per quei lunghi mesi che la videro impegnata nella missione Futura nella quale conseguì il record europeo e il record femminile di permanenza nello spazio in un singolo volo (199 giorni, fino all'11 giugno 2015). I suoi tweet dalla stazione spaziale e il celebre collegamento con il Festival di Sanremo l'hanno reso un'icona popolare, più di qualsiasi altro astronauta italiano. Oggi, inizia per lei una nuova avventura.

Samantha Cristoforetti al Forum Ambrosetti a Cernobbio: cominciano a intravedersi le forme della gravidanza
Samantha Cristoforetti al Forum Ambrosetti a Cernobbio: cominciano a intravedersi le forme della gravidanza
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views