5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samantha De Grenet e il viso devastato dai mosquitos: “Sono allergica, qua mi ricoverano”

L’Isola dei famosi 2017 si sta rivelando più complessa del previsto per Samantha De Grenet. La showgirl, infatti, ha avuto una reazione allergica dovuta alle punture dei mosquitos. Il risultato? Un viso devastato e gonfio e un senso di intorpidimento.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

All'Isola dei famosi 2017, la fame e i malumori non sono gli unici ostacoli da dover superare. A completare il quadro ci sono i mosquitos. A quanto sembra, sull'Isola dei metalli questi insetti sarebbero anche piuttosto agguerriti. Ne sa qualcosa Samantha De Grenet.

La showgirl si è ritrovata il viso devastato dalle punture e dalla conseguente reazione allergica. Così, ha accarezzato l'ipotesi di andare sull'Isola del fuoco:

"Faccio cambio con Massimo Ceccherini. Me ne vado da Raz Degan, tanto sono l'unica che lo sa prendere. All'Isola del Fuoco si sta meglio".

Dopo alcune ore, però, il gonfiore sul viso è peggiorato e Samantha De Grenet ha esposto ai compagni di avventura le sue perplessità: "Ragazzi io devo andare via. Mi sento gonfia". Nancy Coppola e Malena le hanno dato ragione: "Sei piena di morsi e sei tutta gonfia". Samantha De Grenet ha concluso:

"Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano. Mi sento talmente gonfia, intorpidita".

Per il momento la showgirl è ancora sull'isola dei metalli, la produzione interverrà di certo, se dovesse essere necessario.

Raz Degan non rivolge la parola a Massimo Ceccherini

Mentre sull'Isola dei Metalli si affronta il problema dei mosquitos, sull'Isola del fuoco continuano i dissapori tra Raz Degan e Massimo Ceccherini. L'attore voleva complimentarsi con il modello per aver pescato un pesce grosso. Nonostante le lusinghe, però, il naufrago – fedele alla promessa fatta in puntata di non parlare più – non ha degnato di risposta Ceccherini. Così, quest'ultimo ha ironizzato con Moreno:

"Certo che è sempre bello parlare con Raz Degan".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views