Nei mesi scorsi, Samantha De Grenet ha annunciato che il 18 settembre avrebbe sposato per la seconda volta Luca Barbato. Otto anni fa, i due avevano deciso di separarsi poi hanno scoperto di amarsi ancora e con questa consapevolezza è arrivata la voglia di convolare di nuovo a nozze. La showgirl ha voluto condividere questo momento speciale con gli utenti del suo sito Ilovebimbo.com. Lo ha fatto con una lunga lettera

"Oggi 18 settembre 2015 è il giorno del mio secondo sì all’uomo che mi ha fatto il dono più bello del mondo, quello di essere la mamma felice di Brando, un bambino di 9 anni che è la ragione della mia vita! La vita che grande mistero, riesce sempre a sorprendermi quando pensi che le cose siano ormai chiare e definite, ecco che il tuo destino in un attimo cambia completamente direzione!"

Samantha De Grenet ha spiegato, poi, che grazie all'amore si riesce ad accogliere il proprio compagno e ad accettare anche i suoi difetti. Dunque, ha svelato come lei e Luca siano riusciti a ritrovarsi

"Luca ed io dopo anni di separazione come marito e moglie ma sempre vicini ed uniti come genitori, abbiamo capito che il nostro amore era molto più forte delle nostre fragilità ed incomprensioni, rancori e delusioni e che nulla potevamo contro quello che qualcuno aveva deciso essere il nostro futuro".

Pian piano si sono riavvicinati cercando, però, di non turbare la serenità di Brando.

"Io e Luca abbiamo avuto la fortuna di ritrovarci ed il grande coraggio di ricominciare facendoci guidare solo dal nostro cuore!"

Non ha nascosto, infine, la grande emozione che ha accompagnato le ore precedenti alle nozze

"Il cuore batte forte, l’emozione è tanta e solo il pensiero che domani mio figlio e mio padre insieme mi accompagneranno all’altare da Luca mi toglie il fiato e trattenere le lacrime mi risulta alquanto difficile…aiuto!"