Brutto momento per Samantha De Grenet, improvvisamente ricoverata in ospedale. La ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha subito un danno alla spalla e ha pubblicato una foto che ha inevitabilmente allarmato i fan: la vediamo sdraiata su un letto in clinica, alle prese con macchinari. Nella didascalia della foto, ha spiegato quali sono i problemi che l'hanno costretta alla degenza, rassicurando al contempo i suoi sostenitori

..ne avrò per un bel po'
Lesione al cercine e per non farmi mancare nulla cadendo qualche giorno fa ho sbattuto il ginocchio e ho stirato il collaterale…questo lo dico per tutti coloro che carinamente si sono preoccupati per me…Ma tranquilli…BARCOLLO MA NON MOLLO!

Cos'è una lesione al cercine.

Il cercine glenoideo è un anello fibro-cartilagineo fissato attorno al margine della cavità glenoidea della scapola. La lesione viene in genere curata con farmaci e fisioterapia o addirittura un intervento chirurgico. La De Grenet ha fatto sapere semplicemente che la convalescenza potrebbe essere lunga e, per amara coincidenza, ha anche subito uno stiramento al collaterale, legamento del ginocchio.

Samantha De Grenet all'Isola dei Famosi 2017.

Assente dalla tv da un po', la De Grenet è tornata in auge grazie alla partecipazione all'Isola dei Famosi 2017, dove è stata eliminata nella nona settimana e ha instaurato un'accesa rivalità con Raz Degan, poi risultato vincitore dell'edizione. Dopo l'Isola, Samantha ha condotto la settima edizione del Premio Sinfonie d'autore.

A post shared by Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) on