Nella vita privata di Samantha De Grenet è accaduto un fatto insolito. La soubrette reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei famosi, si sposò per la prima volta quando era giovanissima, per poi divorziare a distanza di breve tempo. Incontrò nel 2005 l’ingegnere Luca Barbato che sposò il 1° luglio a Terni e che la rese madre del piccolo Brando. Purtroppo, a distanza di un anno da quel momento, i due decisero di divorziare. Era il 2006 e Samantha, rimasta single, rinunciò momentaneamente all’idea di avere altri figli.

La svolta arrivò 10 anni dopo, nel 2016, quando la De Grenet ritrovò l’ex marito Luca e decise di sposarlo di nuovo. Da quel momento i due non si sono mai più lasciati, ma un altro bambino non è arrivato. È lei stessa a spiegarne il motivo dalle pagine del settimanale Nuovo attraverso il quale confessa il suo desiderio di diventare mamma ancora una volta

Sì, è proprio così. Anzi, approfitto di queste pagine per rivolgergli un appello: "Luca, dai, facciamo un bambino!". Chissà, magari l'estate ci porterà fortuna, del resto tra noi la passione non manca. Diventare mamma di nuovo per me sarebbe un vero dono, ma ho 46 anni e devo sbrigarmi. Mi è sempre piaciuto fare la mamma. E un altro figlio, dopo la nascita di Brando, undici anni fa, l'avrei fatto subito, se io e Luca non ci fossimo separati. Ma ora che ci siamo ritrovati e il nostro amore è più forte e saldo, sarebbe un bel modo per chiudere il cerchio della nostra famiglia.

Un appello in piena regola quello di Samantha al marito. L’uomo, schivo e poco avvezzo alle telecamere, ha deciso di non risponderle pubblicamente, ma non è detto che i due non ci stiano seriamente pensando.