Samantha De Grenet: “Raz mi fa pena. Malena e Simone sono come i bambini piccoli”
All'Isola dei famosi 2017, non si attenuano i dissapori tra i naufraghi. Raz Degan ha ironizzato su quello che definisce il regno, ormai sgretolato, di Samantha De Grenet e Giulio Base:
"Siete fortunati che non c'è la ghigliottina".
La showgirl ha commentato: "Poverino, che pena che mi fa". Insomma, prosegue un battibecco iniziato già nella palapa. A Simone Susinna, Degan ha spiegato le sue intenzioni: "Io voglio partire con un principio, fargli vedere che questo regime è finito".
Nancy Coppola: "Ci sono tre gruppi sull'isola, ma io non mi schiero dalla parte di nessuno"
Nancy Coppola ha chiarito in confessionale, l'attuale situazione sull'Isola:
"Prima erano due gruppi, oggi sono tre. Raz è sempre da solo, c'è quello di Samantha e Giulio e poi Malena e Simone. Io sono quella che sta in mezzo, io non mi schiero dalla parte di nessuno".
Simone Susinna, invece, ha preso una posizione ben definita: "Ho deciso di stare con Malena perché non mi va più di stare con la restante parte del gruppo. Preferisco stare lontano e isolarmi. Voglio stare con chi mi fa piacere stare, cioè con Raz, Nancy e Malena che sono persone positive e vere. Spero di arrivare in finale con loro". Malena è d'accordo con lui:
"Simone come me, già da un po' di settimane condivide il mio stesso pensiero su Samantha e Giulio e anche lui non ha piacere a stare con loro. Io vivo la mia isola serenamente con le persone con cui ho legato di più. Con Samantha, oltre a un ‘buongiorno' o ‘buonasera' cosa ho da condividere?"
La naufraga ha preso subito le distanze da Samantha e la showgirl lo ha notato, anche grazie a una confidenza di Nancy Coppola:
"Nancy mi ha detto che loro non prendono il cibo da noi. Roba da bambini piccoli. A questo punto non mi importa niente".