Samantha De Grenet sottoposta a terapia, ha una colica renale: “Sto male, che dolore”
All'Isola dei famosi 2017, la situazione si fa sempre più complessa per i naufraghi. Dopo Simone Susinna e Moreno, anche Samantha De Grenet è stata poco bene. Durante la notte, la showgirl ha chiesto aiuto ai suoi compagni:
"Sto troppo male, non avete idea del dolore".
Giulio Base ha chiamato il medico che è intervenuto tempestivamente. Dopo la visita sull'isola, ha ritenuto necessario trasportarla in infermeria, per degli esami più approfonditi. Giulio ed Eva Grimaldi l'hanno incoraggiata: "Tranquilla passa tutto, Samantha fatti forza". All'alba, hanno avvisato anche Nancy Coppola che non si era resa conto di nulla:
"Samantha sta male, ma proprio male, male, male".
Dopo le visite e l'ecografia, il medico ha spiegato:
"Ha una colica renale, abbiamo fatto l'ecografia. Non è risultato nulla, quindi adesso la metto in terapia e le cose andranno meglio. Quanto tempo ci vorrà? Vedremo".
Sull'Isola, intanto, Eva Grimaldi ha seppellito l'ascia di guerra. Ha messo da parte le incomprensioni che l'avevano portata ad allontanarsi da Samantha De Grenet e la delusione per la nomination ricevuta. Al contrario, è apparsa impaziente di conoscere le condizioni dell'amica e ha spiegato di comprendere il suo dolore perché anche lei ha avuto dei problemi di salute simili: "Io voglio sapere come sta Samantha, solo quello. Se è una colica renale, l'ho avuta anch'io. Urli dal dolore".