68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara Di Vaira fa coppia con Martin Castrogiovanni: “Un’amicizia speciale, stiamo bene insieme”

Terminate le registrazioni di Ballando con le stelle 2017, prosegue il rapporto tra l’insegnante di danza Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni. I due sanno vivendo un momento di passione: “Stiamo bene insieme”.
A cura di Stefania Rocco
68 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni sarebbe scoppiata una passione in grado di travalicare i confini di Ballando con le stelle. L’insegnante di danza del talent show di Rai1 e l’ex rugbista si sono innamorati tra in passo di danza e l’altro e oggi, a telecamere spente, continuano a frequentarsi. È proprio la ballerina diventata nota che la partecipazione al talent show condotto da Milly Carlucci a raccontarlo nel corso di un’intervista rilasciata a Grand Hotel:

Martin ed io abbiamo passato gli ultimi tre mesi fianco a fianco per dodici ore al giorno e tra noi è nato un rapporto bellissimo. La nostra è un'amicizia speciale, ci frequentiamo fuori dagli studi televisivi e stiamo bene insieme. La cosa che mi ha conquistato di Martin è il fatto che sia rimasto una persona alla mano, nonostante la sua carriera e il suo passato. E' stato un grande campione. Ha combattuto contro una brutta malattia e ne è uscito vincitore, ma non si sente affatto un eroe. Si comporta come uno qualunque e raramente parla di sé.

A convincere Sara, ex compagna di Marco Del Vecchio – ex calciatore della Roma, anche lui conosciuto a Ballando con le stelle -, sarebbe stata la capacità di Castrogiovanni di dimostrarsi un compagno affidabile. Com’è noto, infatti, la Di Vaira è già mamma di una bambina ed è alla ricerca di un uomo che accetti entrambe. Martin le avrebbe dimostrato di essere in grado di sobbarcarsi un impegno di questo tipo:

Voglio un uomo con la U maiuscola, rassicurante, ma anche dolce e giocherellone. Una persona in grado di prendersi cura di una donna con una bambina.

Il loro rapporto sarebbe agli inizi. Nessuno dei due è sceso nel dettaglio, ma la passione sarebbe nata proprio dietro le quinte dello show, per poi proseguire una volta che le telecamere si sono spente, consegnando la vittoria a Oney Tapia.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views