356 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi in stato confusionale in un nuovo video: “Ho cambiato idea, sposo Dipré”

Nel giro di poche ore Sara Tommasi smentisce se stessa dal profilo Facebook di Andrea Diprè: “Lo amo e lo sposerò”. Ormai è una parodia.
356 CONDIVISIONI
Immagine

"Amo Diprè e lo sposerò". Nel giro di poche ore, dopo la smentita-confessione di Sara Tommasi sul presunto sfruttamento di Andrea Diprè ai suoi danni, arriva una nuova clip pubblicata dalla pagina Facebook del sedicente critico del web. È solo l'ennesima inversione di tendenza, l'ennesimo cambio d'umore e di parole, una Sara Tommasi, o Saretta come ama farsi chiamare adesso, che è ormai vera e propria parodia di se stessa, in balia di qualsiasi persona-personaggio voglia utilizzare ancora quel briciolo di nome, ormai sporcato dai film porno e, ancor peggio, da queste uscite in mini video dove appare sempre in stato confusionale.

"Non ci droghiamo, non usiamo droga" – risponde così a quanti la criticano su Facebook, contestandole mancanza di raziocinio. Ed in effetti "Saretta" sembra davvero che di idee chiare non ne ha nemmeno mezza, considerando che il video pubblicato da Andrea Diprè è postumo rispetto alla prima confessione che, ripetiamo, era avvenuta soltanto tre ore fa. Per il fantomatico matrimonio con Andrea Diprè c'è chi addirittura sta organizzando viaggi in pullman, dalla nutrita fanbase del "critico sibaritico", un matrimonio che, come questa tristissima soap che è diventata la vita di "Saretta" Tommasi, allo stato attuale delle cose sarà celebrato. Non ci sorprenderemo, però, se tra un giorno, o tra ore a questo punto, la situazione sarà completamente smentita.

Una sola cosa è certa in questo scenario: la persona di Andrea Diprè non sembra faccia bene alla personalità di cristallo di Sara Tommasi. Ormai è un fantasma, gli occhi sono spenti e la voce tremula, quello che resta della soubrette e della showgirl è ormai ridotto ad un pagliaccetto utilizzato ad uso e costume di chi ancora sogna di farsi pubblicità sui brandelli di luce rimasti sul quel nome che, una volta, faceva sognare gli amanti dello spettacolo.

356 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views