44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi sexy tifosa della Roma, tifo a suon di selfie in bikini

Negli ultimi tempi, i profili social di Sara Tommasi si sono popolati di commenti calcistici. La showgirl non perde occasione per affermare con forza il tifo per la sua squadra del cuore, la Roma. Non mancano, però, anche frecciatine ai tifosi delle squadre avversarie, corredate di selfie in bikini.
A cura di D.S.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Tommasi torna ad uno dei suoi primi amori: il pallone. In fondo ha un passato da "schedina" nel programma "Quelli che il calcio". Così, negli ultimi tempi, ha reso sempre più palese la sua fede calcistica. La showgirl tifa Roma. La trentatreenne, però, non si limita a sostenere la sua squadra del cuore, ma si lancia anche in battute ironiche e attacchi alle altre squadre e relativi tifosi. Il 25 settembre, ad esempio scriveva:

"Per festeggiare l'imminente sconfitta della Lazio vi regalo una foto!"

Ad accompagnare il post, una foto che la ritrae in bikini. Sara Tommasi appare in perfetta forma. Sfoggia un fisico tonico e longilineo, sembra dunque tornata allo splendore di un tempo.

Non mancano le frecciatine anche nei confronti dei tifosi juventini. Sara Tommasi, infatti, scrive:

"Dentisti volontari per soccorrere tifosi juventini che hanno finito i denti per rosicare ci sono?"

Ovviamente quando si parla di calcio, è facile incorrere in detrattori, ma lei non se ne preoccupa e a chi l'attacca risponde:

"Comunque leggo qualche insulto, provengono per lo più da tifosi juventini e laziali … Forse state a rosicà? Daje Roma!! A testa Alta."

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views