62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi torna in tv, sarà protagonista del reality show “Affinity”

Tra una dichiarazione shock e l’altra, Sara Tommasi ha annunciato anche di essere pronta a tornare in tv. Apparirà infatti nel reality “Affinity”, che vedrà la partecipazione di personaggi provenienti da show come “Il Grande Fratello”, “L’Isola dei Famosi”, “Uomini e donne” e “La pupa e il secchione”.
A cura di Valeria Morini
62 CONDIVISIONI
Immagine

Negli ultimi tempi, Sara Tommasi è tornata a essere la reginetta del gossip, anche senza bisogno di realizzare calendari sexy o chiacchierati film hard. Merito delle sue sconcertanti rivelazioni sulla sua vita privata. Prima ha annunciato il suo imminente matrimonio con Andrea Dipré, con tanto di foto osé di lei nuda intenta in effusioni appassionate con lui. Poi ha addirittura sconvolto tutti con la notizia di una gravidanza, subito smentita: era semplicemente un pesce d'aprile. Ed ecco che arrivano importanti novità anche sul fronte professionale. Sara è pronta a tornare presto in televisione. Assente dal 2011 dal piccolo schermo, abbandonato per la sua breve carriera porno, la Tommasi apparirà nel reality show "Affinity". Lo annuncia lei stessa sul suo profilo Facebook condividendo il post della produttrice e manager Manila Gorio.

Anticipazioni esclusive… sarà Bladyan Gergje ad affiancare Sara Tommasi per il nuovo Reality Show Affinity. Questa sarà la prima coppia ufficiale… A breve scopriremo tutte le altre… Soprattutto la location ufficiale dove sarà girato il reality!

Da quello che lasciano trasparire le informazioni pubblicate dalla stessa Gorio, si tratterà di uno show che vedrà la presenza di personaggi famosi e non, provenienti dalle scorse edizioni dei reality "Grande fratello", La pupa e il secchione", "L'isola dei famosi", ma anche "Uomini e donne". Una prima indiscrezione sulla sua presenza ad "Affinity" era già arrivata dalla Tommasi durante la sua recente e scioccante intervista radiofonica con Selvaggia Lucarelli, quando aveva annunciato di aver firmato un contratto per un non precisato reality. Non è ancora stato ufficializzato il nome del network che lo trasmetterà; è probabile che si tratterà di un canale privato.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views