8 CONDIVISIONI

Sara Tommasi torna su Fb: “Il mondo hard non mi appartiene più”

La soubrette torna a parlare su Facebook, dopo aver dichiarato a Fanpage di vivere e lavorare a Napoli negli studi di Alfonso Luigi Marra, rivela a tutti la ferma volontà di dissociarsi dal mondo del porno.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Le telecamere di Fanpage avevano incontrato per caso Sara Tommasi presso il Centro Direzionale di Napoli, città dove adesso vive e dove ormai conduce una nuova vita, lontana dallo showbiz, dalle luci della ribalta e da quelle soft del mondo dell'hard. Oggi Sara Tommasi lavora negli studi di Alfonso Luigi Marra, l'Avvocato che da sempre si era proposto come un vero aiuto per lei, ed è di poche ore fa il ritorno sui social newtork, dopo molti mesi di silenzio.

Un affettuoso buongiorno, una nuova vita. Sara Tommasi non è più la showgirl finita in una girandola impazzita e senza via d'uscita, ringrazia il sostegno del pubblico ed il calore dei fan, quelli veri, e adesso si gode finalmente un'esistenza lontana anni luce dall'era degli scandali. La ferma volontà di dissociarsi da tutti quegli scandali, da chi tenta e ritenta di ritrascinarla nel baratro. Sara è tornata, ma soprattutto, Sara è cambiata.

Nonostante tutto, però, non disdegna di tanto in tanto di lasciare qualche foto un po' più piccante per i suoi fan, ma sono strascichi di una vita da star. Foto comuni e normali, come quelle che tutte le dive del mondo dello spettacolo oggi postano sui social e sui loro account ufficiali, da Facebook ad Instagram, passando per Pinterest e Twitter. Una foto come tante, postata per ripredersi scampoli di vita normale.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views