6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Altobello come Moana, ma lei resta la Belén di Bari

La bellissima Sarah Altobello viene immortalata da Bruno Oliviero tra gli atleti dello Stadio dei Marmi di Roma, come Moana Pozzi più di 20 anni fa. Ma lei resta la Belén di Modugno, il paesino in provincia di Bari dove è nata.
A cura di G.D.
6 CONDIVISIONI
Immagine

La bellezza dello Stadio dei Marmi di Roma, quando il sole sorge e le statue degli atleti risplendono nella loro maestosità. Come più di venti anni fa accadde per Moana Pozzi, oggi Bruno Oliviero immortala una nuova delle sue muse, la splendida Sarah Altobello. Un omaggio, una citazione a quella che è stata una delle prime dive che il Maestro Oliviero ha fotografato nella sua carriera ed un modo per lanciare quella della giovane Sarah che, da molti addetti ai lavori, è considerata come la Belén Rodriguez di Puglia.

Nata a Modugno, in provincia di Bari, Sarah Altobello ha già realizzato per Bruno Olivero un calendario hot 2014 da perdere la testa. È lei la risposta italiana a Belén Rodriguez e non vede l'ora di proseguire il suo percorso artistico, forte delle sue misure perfette 90-60-90 che le rendono un fisico statuario che ben si sposa con la location.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views