7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sarah Felberbaum mostra il pancione: la moglie di Daniele De Rossi avrà un maschio

L’attrice è alla trentesima settimana di gravidanza e mostra il pancione insieme al “pancino” della figlia Olivia, in un simpatico scatto su Instagram. Svelato il sesso del nascituro: sarà un maschietto.
A cura di Valeria Morini
7 CONDIVISIONI
Immagine

"A little prince is on the way", ovvero "un principino sta arrivando": così Sarah Felberbaum, in un tenerissimo e simpatico post su Instagram, svela il sesso del bimbo di cui è in dolce attesa dal marito Daniele De Rossi. Il secondogenito dell'attrice e del calciatore sarà dunque un maschietto e andrà a far compagnia a Olivia Rose, 2 anni. Sarah è già alla trentesima settimana e nella foto mostra il pancione, a confronto con il "pancino" della piccola Olivia. Il nuovo arrivato di casa De Rossi nascerà verso la fine di agosto.

La coppia si sposò alle Maldive lo scorso Natale

La gravidanza di Sarah Felberbaum venne annunciata già a marzo, ma senza conferme ufficiali da parte della coppia. L'interprete e conduttrice di origine anglo-americana e il giocatore preferiscono tenersi lontani dal gossip, tanto che hanno scelto addirittura di attraversare gli oceani per pronunciare il fatidico sì: il loro matrimonio è stato celebrato alle Maldive, il giorno di Natale 2015. La coppia è unita dal 2011: la piccola Olivia Rose è venuta al mondo il 14 febbraio 2014.

Daniele De Rossi ha un'altra figlia da Tamara Pisnoli

Il bimbo in arrivo sarà però il terzo figlio per De Rossi, anche papà di Gaia, che compirà 11 anni il 16 luglio. La primogenita è nata dal suo precedente matrimonio con Tamara Pisnoli (ora legata ad Arnaud Mimran), con cui il centrocampista della Roma è stato sposato dal 2006 al 2009.

Matching tummies #mummyanddaughter #30weeks #oliviarose #alittleprinceisontheway

A post shared by Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) on

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views