1 CONDIVISIONI

Scarlett Johansson: “Allattare è il miglior modo per tornare in forma dopo il parto”

In un’intervista rilasciata ad ABC, l’attrice ha spiegato di essere tornata in forma dopo la gravidanza, allattando la piccola Rose Dorothy. Inoltre, ha chiarito di non avere intenzione di ricorrere ad una tata e di volersi occupare personalmente di sua figlia.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

A settembre, Scarlett Johansson è diventata mamma. La primogenita dell'attrice si chiama Rose Dorothy ed è nata dalla relazione con l'ex giornalista Romain Dauriac. La piccola, nonostante abbia solo tre mesi di vita, si sta già rendendo utile per la sua mamma. In un'intervista rilasciata a Barbara Walters per lo speciale di ABC "Barbara Walters Presents: The 10 Most Fascinating People of 2014," infatti, l'attrice ha spiegato di aver perso il peso messo su in gravidanza, grazie all'allattamento della sua bambina. Ha aggiunto, inoltre, di prendersi cura di lei personalmente. La allatta, le cambia i pannolini, gioca con lei e non ha intenzione di ricorrere ad una tata.

"Mi occupo di tutto io. Mi prendo cura di lei. La allatto e mi piace, mi piace tanto. È il miglior modo per tornare in forma".

Della sua nuova vita di mamma, inoltre, ha detto:

"È bellissimo ed estenuante. L'amore che si prova, però, è incredibile. È davvero travolgente".

L'attrice è sotto i riflettori sin da quando aveva otto anni, perciò ha spiegato che nella sua vita privata tende a mantenere un profilo basso e a starsene lontana dai media. Ha alle spalle un matrimonio fallito con l'attore Ryan Reynolds, ma oggi è molto più consapevole dei sacrifici necessari per mantenere vivo un rapporto di coppia.

"Credo che impegnarsi in una relazione richieda un duro lavoro…è una vera e propria sfida ma quando funziona, ne vale veramente la pena".

Nei giorni scorsi, cogliendo di sorpresa i paparazzi, Scarlett Johansson ha sposato Romain Dauriac. Il matrimonio sarebbe avvenuto poco dopo la nascita della bambina ed è stato annunciato dal New York Post. La coppia, dunque, ha scelto di tutelare la propria privacy dimostrando che essere celebri non significa far finire in prima pagina ogni risvolto della propria vita privata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views