23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scarlett Johansson: pancione in mostra in attesa dei due nuovi film (FOTO)

Arrivata al nono mese di gravidanza Scarlett Johansson aspetta la nascita del suo primogenito passeggiando assieme al suo compagno Romain Dauriac. Intanto i fan italiani aspettano con impazienza gli ultimi film dell’attrice: “Under the Skin” e “Lucy”.
23 CONDIVISIONI
scarlett-johansson
Scarlett Johansson

Che Scarlett Johansson sia una dei sex symbol hollywoodiani è ormai un dato di fatto. Una bellezza che fa da accompagnamento al suo talento da attrice, che l'ha portata a impersonare o dare la voce ad alcuni dei personaggi più noti degli ultimi anni e diventando la musa di alcuni tra i registi più famosi al mondo (da Woody Allen a Luc Besson, passando per Sofia Coppola e i fratelli Coen). In questi ultimi giorni la Johansson, però, si sta godendo gli ultimi giorni col pancione. Sì, perché l'attrice è arrivata al nono mese di gravidanza, come si può vedere dalle foto pubblicate dal settimanale "Chi" (via) che l'ha fotografata mentre passeggia col marito, il giornalista e manager Romain Dauriac, mentre sfoggia il pancione. Camicia lunga di jeans, leggins e un taglio corto, la Johansson è stata ripresa mentre si gode un gelato. Uno spaccato di "vita privata", quella che le manca da sempre: "Conto di riuscire a conciliare famiglia e lavoro. Magari non più d'un film all'anno. Perciò, con molto più tempo da dedicare alla mia vita privata" aveva dichiarato in un'intervista a Repubblica qualche settimana fa.

Foto tratta da Chi
Foto tratta da Chi

Oltre che per le strade di New York i fan italiani potranno vederla anche sul grande schermo a fine agosto, quando arriverà "Under the Skin", nuovo film di Jonathan Glazer in cui veste i panni di un'aliena sexy mostrandosi in un nudo integrale mozzafiato. A settembre, invece, ci sarà il bis con il film "Lucy", firmato proprio dal regista francese di "Nikita", "Léon" e "Il quinto elemento" Luc Besson, dove l'attrice sarà una guerriera spietata che grazie a una sostanza sperimentale ingerita per sbaglio le potenzierà il cervello al 100% dandole poteri incredibili come telecinesi, mimesie una forza irrefrenabile.

Ma per ora la testa dell'attrice pare rivolta solo a una cosa, anzi due: la tranquillità e la famiglia. Come darle torto.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views