76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scarlett Johansson si è fatta ridurre il seno?

Sul red carpet dei Tony Awards, l’attrice ha sfoggiato un fisico molto diverso da quello esplosivo a cui ci aveva abituato. Ha alimentato, così, i rumors secondo i quali avrebbe rimosso le protesi che all’inizio della sua carriera le hanno regalato una quarta abbondante.
A cura di Daniela Seclì
76 CONDIVISIONI
Immagine

E' innegabilmente un periodo in cui le donne dello spettacolo, tentano sempre di più di apparire. Alcune lo fanno con atteggiamenti eccentrici, altre collezionando uno scandalo dopo l'altro. Molte, invece, decidono di ricorrere alla chirurgia per avere un'immagine più appariscente. C'è un'attrice, però, che sembra stia andando controcorrente. Scarlett Johansson, sembra abbia deciso di abbandonare le forme burrose. Il sito Play4Movie ha osservato attentamente l'attrice che, alcuni giorni fa, ha presenziato ai Tony Awards e ha trovato il suo fisico molto cambiato. Ricordiamo che in passato la Johansson è stata dichiarata l'attrice hollywoodiana con il seno più bello, proprio grazie alla scollatura generosa.

Il decolletè di Scarlett non è esattamente un dono di madre natura. All'inizio della sua carriera, la donna si è sottoposta ad un intervento chirurgico per raggiungere una quarta abbondante, di cui andava fiera e che sfoggiava con scollature vertiginose. Dunque, le forme meno pronunciate che si sono viste sul red carpet dei Tony Awards, non sarebbero opera di una riduzione del seno ma di una rimozione delle protesi. Inutile dire che nonostante la mancanza del seno esplosivo, Scarlett Johansson resta una donna bellissima.

Immagine
76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views